Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Mi riferivo al Nexus 4 ;) Htc One è davvero un bel telefono, potente, resistente e esteticamente magnifico, peccato per il prezzo, troppo elevato per la disponibilità del mio portafogli, S3 rimane comunque un ottimo telefono, S4 è soltanto una rivisitazione del fratellino minore, io lo avrei chiamato S3s in stile Apple roftl
c'è già l's3 plus rotfl rotfl rotfl
l'htc anche per me ha un prezzo elevato..
nexus 4 non lo prenderei neanche a 300 euro, dato che se ci fosse stato il play device l'avrei preso il giorno del lancio dal play store e non adesso, dove è normale che il prezzo abbassi..
io aspetto l'xphone
motorola che nei suoi device punta molto sulla resistenza e sulla Batteria
e che cmq penso che non si discosti molto dall'estetica nei nexus
-
Quote:
dario2106
ufficialmente in Italia dal prossimo 9 maggio al prezzo consigliato di 499€
Ci compro 2 Nexus ancora.. che senso ha adesso alle porte del Nexus 5 ? hanno capito che devono svuotare il magazzino e si sono ricordati che qualche pollo in Italia lo troveranno.. evidentemente un'altra decisione saggia...
http://www.leo.marcegaglia.com/img/scaffale.jpg
-
Quote:
Gynlemon
Ci compro 2 Nexus ancora.. che senso ha adesso alle porte del Nexus 5 ? hanno capito che devono svuotare il magazzino e si sono ricordati che qualche pollo in Italia lo troveranno.. evidentemente un'altra decisione saggia...
http://www.leo.marcegaglia.com/img/scaffale.jpg
che poi cmq lo puoi prendere dal play store estero, che con 370 euro ti arriva
deve rimanere in scaffale..tutto qui
-
Finchè ci saranno i caproni che comprano gli smartphone che non valgono manco 200 euro a quei prezzi folli, la situazione non cambierà... sono gli utenti i coglionazzi
-
Quote:
Crotan
Concordo pienamente, purtroppo ci saranno sempre i polli che lo acquisteranno, magari solo per dire " Io ho il Nexus 4 " roftl
come quelli che comprano iphone per dire che hanno in iphone rotfl rotfl rotfl
e che poi (tipo ieri un mio amico) rimane di merda quando sul mio esce il cerchietto con la chat di facebook
e io...
mo s...
il tuo non l'avrà mai, tieniti il tuo finto multitasking XD
-
In queste dannate rom manca sempre quella chicca che a me serve, ce ne fosse una dico io! Me la devo fare io c'è poco da fare oramai sono arrivato a questa conclusione porca di una miseria ladra
Ma è inutile sbattersi, poi con la 4.3 di nuovo da capo e poi con la torta al limone nuovamente da capo, che 2 balls
-
Quote:
Crotan
Di cosa parli Alke? Il Fai Da Te è il migliore, sempre detto :cool: Se intedi fare modifiche serie, comincia a riaprire quei libri che fotografasti tempo fa :D
Magari ma il tempo non lo avrò mai, potrò dedicarmi a ste cose in pensione (sempre che ci arrivi) ahahahahah
Parlo che fanno tutte cagare, Crotanuzzo
-
Quote:
Crotan
Mi gratto al posto tuo, certo che c'arriverai alla pensione, non pensare male che poi succede davvero :troll:
Cosa vuoi dire con l'ultima frase?
Ok tocchiamoci (ognuno per conto suo rotfl )
Sono esasperato Crotan, le sto provando tutte, e in ognuna manca qualcosa e che cavolo, in quelle dove c'è tutto sono troppo pesanti e laggano, fanno tutte cagare, l'unica decente è la Rubik che mi piace ma mancano personalizzazioni per me importanti
-
Quote:
Crotan
Ti capisco, io mi trovavo molto bene con la BB8 ma quel Bug fastidioso mi cominciava a urtare moltissimo :O Avevo in mente di tornare alla Xenon, che ha tutto e con l'AK andava molto bene a fluidità, anche se non era il Top eh! Creati la tua Rom: Alke's Rom! All in One roftl
Ma sai quando io parlo di personalizzazioni non è che sono chissà cosa, sono 3 cazzate, ma oddio se le mette qualcuno, tutte assieme ahahahah mannaggia a loro!
Avevo trovato una rom favolosa, la cataclysm e non ha la funzione per cambiare di posto i softkeys, ma cosa è uno scherzo ?
-
Quote:
Crotan
Hai già provato la JB Sourcery? Io la provai, ha davvero tutto e viaggia parecchio...
La mia rom ideale deve avere queste caratteristiche:
0) velocità totale, in UI, nei menu, ovunque, quando installi le apps, deve andare sempre come un fulmine, sempre
1) full black possibilmente senza usare temi a parte
2) suono potente che deve rompermi i timpani (atom ha tutto di atomico tranne che il suono )
3) navbar spostabili di posto, alcune non hanno questa possibilità, io il tasto indietro messo per primo lo odio, mi fa vomitare
4) batteria circolare ben visibile, grossa e leggibile ... fatta bene come ce ne sono in giro non come quella cyano che fa pietà (ed è in tutte le rom eh, fa schifo e la incorporano tutti)
5) Widget a tutto schermo come in 4.1, non quelle cagate della 4.2, ma sono stupidi?
6) clock centrale (e qui bene o male molte lo fanno)
7) la data per intero " martedì 30 aprile 2013" in navbar è così difficileeeeeee? (La carbon ce l'ha almeno, l'unica che ce l'ha questa caratteristica)
Bastano queste cose, non sono tante mi pare, non chiedo la luna, e che cavolo
rotfl
Edit, avevo dimenticato delle cosine...