Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Speriamo che su base 4.3 un pochetto si riprendono e ritornano come era una volta la rom . . .
E ora . . . Rubik a me !! rotfl rotfl
Senza che ti impazzisci per completarlo, tieni, ti dò il mio, già fatto
-
malasorte affligga colore che hanno deciso di apportare questo tipo di modifiche alla xenon...era la rom perfetta....speriamo che la liquid 2.9 non sia peggio roftl
-
Quote:
Crotan
Senza che ti impazzisci per completarlo, tieni, ti dò il mio, già fatto
AHAHAHahhaah rotfl rotfl
Quote:
B-Rabbit
malasorte affligga colore che hanno deciso di apportare questo tipo di modifiche alla xenon...era la rom perfetta....speriamo che la liquid 2.9 non sia peggio roftl
No, con la liquid stai perfetto . . . rotfl
-
non mi piacciono le animazioni della liquid qualcuno ha qualcosa da flashare per rimettere quelle stock? mi scoccio di decompilare il framework
-
Quote:
Crotan
E perchè mai? Andiamo, noi non siamo mica veri Sviluppatori che creano da zero, piuttosto siamo bravi assemblatori, tutto qui :) Sono contento che ti è piaciuta la SuperNova e mi fa piacere rileggerti
Il problema è capire dove e come assemblare :) io sono riuscito solo a compilare da sorgenti cyano inserendo il codice linaro poi è vero che mi sono fermato e ci ho perso pochissimo tempo però comunque anche quello che fate voi non è per niente facile...
-
qualcuno di voi si intende di auto? sulla mia smart forfour gli monto i distanziali 1.6 posteriori? o non conviene? Al fine di migliorarne l'estetita, in quanto ne ho viste in giro certe con i cerchi larghi che sono davvero molto carine. :D
-
Quote:
B-Rabbit
raga ma per curiosità,come vi organizzate per la rom? tipo uno compila uno modifica gli apk e uno cazzeggia? roftl come vi suddividete i compiti?
Be ci organiziamo in questo modo:....lo zio si carica di mirto per trovare nuove ispirazioni....crotan dorme in campagna e si lava poco..luca e samu sono sempre in viaggio a cazzeggiare ed enri con suo fratello si divertono con paint pensando di essere i migliori ....praticamente non facciamo nulla tutto il giorno....benvenuti nel mondo supernova....Ps...non assumiamo nessuno....stiamo a mori' de fame....:D:D:D:D:D:D
-
Ragazzi ma che è successo a Gynlemon? Ho visto che il suo account è stato bannato D: Delucidazioni?
-
Ragazza mi dite al volo la ROM migliore per fluidità? La AK non mi convince per niente..
-
Quote:
Susano
Ragazzi ma che è successo a Gynlemon? Ho visto che il suo account è stato bannato D: Delucidazioni?
Chiedi agli admin . . .
@galaxy: la cyano secondo me . . . più fluida di quello non c'è niente . . .