Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Chiedi agli admin . . .
@galaxy: la cyano secondo me . . . più fluida di quello non c'è niente . . .
Ma è così grave?
-
Quote:
miseusegau
Be ci organiziamo in questo modo:....lo zio si carica di mirto per trovare nuove ispirazioni....crotan dorme in campagna e si lava poco..luca e samu sono sempre in viaggio a cazzeggiare ed enri con suo fratello si divertono con paint pensando di essere i migliori ....praticamente non facciamo nulla tutto il giorno....benvenuti nel mondo supernova....Ps...non assumiamo nessuno....stiamo a mori' de fame....:D:D:D:D:D:D
che bella organizzazione looooooooooooooool comunque preciso che non chiedevo di certo per farmi assumere roftl mi scoccio,tanto per finire la rom in sezione next secondo voi dopo nemmeno 15 anni di pasua mi rimetto a lavoro? roftlroftlroftl
-
Quote:
tommaso84
Il problema è capire dove e come assemblare :) io sono riuscito solo a compilare da sorgenti cyano inserendo il codice linaro poi è vero che mi sono fermato e ci ho perso pochissimo tempo però comunque anche quello che fate voi non è per niente facile...
Hai ragione, non è facile, sopratutto correggere gli errori che genera il compilatore! Vero Samu? :)
Quote:
miseusegau
Be ci organiziamo in questo modo:....lo zio si carica di mirto per trovare nuove ispirazioni....crotan dorme in campagna e si lava poco..luca e samu sono sempre in viaggio a cazzeggiare ed enri con suo fratello si divertono con paint pensando di essere i migliori ....praticamente non facciamo nulla tutto il giorno....benvenuti nel mondo supernova....Ps...non assumiamo nessuno....stiamo a mori' de fame....:D:D:D:D:D:D
Puzzoneeeee, hai dimenticato un particolare, dorme in campagna su una...Vediamo se la sai :rolleyes:
-
Quote:
Crotan
Hai ragione, non è facile, sopratutto correggere gli errori che genera il compilatore! Vero Samu? :)
Puzzoneeeee, hai dimenticato un particolare, dorme in campagna su una...Vediamo se la sai :rolleyes:
La carriolaaaahahahaha
**bella raga il thread supernova e' aperto al pubblico.....sfondate il tasto thanks.....grazie a tutti da parte del team supernova...:D**
-
Io non ci capisco più niente... Come mai Crotan e miseusegau avete così pochi messaggi? Io ricordo che ne avevate tantissimi fino a due giorni fa! Scusate se rompo, ma Gyn fino a l'altro ieri era utente della settimana e ora è bannato... Non trovo niente oltre a un topic che non mi fa aprire il forum... Vorrei solo sapere cosa è successo, sono alquanto incuriosito.. Sempre se mi è concesso sapere..
P.S. ho provato a inviare un MP ad un admin ma non me lo invia...
-
Quote:
miseusegau
La carriolaaaahahahaha
**bella raga il thread supernova e' aperto al pubblico.....sfondate il tasto thanks.....grazie a tutti da parte del team supernova...:D**
Ahahahaha, hai indovinato, hai vinto il milione :D :D
-
Quote:
Crotan
Vero Crodino rotfl
-
Quote:
SamueleCiprietti
Vero Crodino rotfl
http://images2.wikia.nocookie.net/__...lla_al_bar.jpg
-
Crontaaaaaaan vola su fb ti ho inviato una cosa che non mi spiego roftlroftl
-
Crotan ti ringrazio per la spiegazione in MP! Ti rispondo qua perchè non mi fa inviare i messaggi privati! Che rosicata...