Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Susano
Io non ci capisco pių niente... Come mai Crotan e miseusegau avete cosė pochi messaggi? Io ricordo che ne avevate tantissimi fino a due giorni fa! Scusate se rompo, ma Gyn fino a l'altro ieri era utente della settimana e ora č bannato... Non trovo niente oltre a un topic che non mi fa aprire il forum... Vorrei solo sapere cosa č successo, sono alquanto incuriosito.. Sempre se mi č concesso sapere..
P.S. ho provato a inviare un MP ad un admin ma non me lo invia...
Ci sono stati dei problemi con utenti del forum, sono tutte cose collegate.. Purtroppo non posso dirti altro, dovresti farti spiegare meglio da un Admin ;)
-
Quote:
galaxy4ever
Ci sono stati dei problemi con utenti del forum, sono tutte cose collegate.. Purtroppo non posso dirti altro, dovresti farti spiegare meglio da un Admin ;)
Lo zio e crotanino sono baby ....praticamente resuscitati .....comunque consiglio di non stare a sclerarsi per capire....non e' piu' importante....ci sono stati problemi personali tra vari utenti che col tempo si sono risolti e possiamo voltare pagina....;)
Galaxy hai un pm...;)
-
massi infatti meglio non parlarne pių..
Zio ti ho risposto, ti ho spiegato tutto nel PM..
-
Quote:
galaxy4ever
massi infatti meglio non parlarne pių..
Zio ti ho risposto, ti ho spiegato tutto nel PM..
Ti ho risposto ora bro....carta bianca per te...;)
-
fatto, guarda se vanno bene!
-
Quote:
galaxy4ever
fatto, guarda se vanno bene!
Ottimo...grande...:D
-
Quote:
Crotan
noi non siamo mica veri Sviluppatori
come non quotare rotfl rotfl
-
Quote:
Nemis
come non quotare rotfl rotfl
Oooo carissimo come va??....mi mancavi....:D
-
Oh! che paraculi che siete (mi ci metto in mezzo pure io)
Adesso tutti amici per la pelle, domani ci prendiamo tutti per le palle.. Rotfl rotfl
The Italian style
-