Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Ma cime fate ad addormentarvi cosi presto ??! rotfl
Io prima delle tre non ce la faccio proprio a chiudere gli occhi . . . sto sul letto come un coglione rotfl rotfl rotfl
Quote:
leonardodettoileo
Siamo in due...
Svegliatevi da una vita alle 6:30 del mattino per andare a lavorare e poi vi renderete conto che il sonno arriva prima....qualche anno fa manco dormivo comunque....ma gli anni passano....lo zio anche se baby sul forum...nella vita non e' proprio un giovincello....il resto del team e' piu' giovane ma quelli sono tutti scoppiati.....:D:D:D....buona notte ragaz.
-
Quote:
usuppue
250 con contratto !! Il prezzo senza contratto é intorno i 600 dollari
E speriamo cha arrivi qua con contratto . . .
600€ spero proprio di no . . . chi glielo compra senno . . . con quella cifra punto a qualcosa con un hardware più potente . . . .
MA.resta comunque un bel telefono . . .
-
È davvero un bel prodotto ... sembra fatto bene e motorola sta facendo intendere che sia molto ben ottimizzato ... interessante anche questo nuovo processore x8.. le oltre 2000 personalizzazioni sono un plus non indifferente .. anche se essendo cosi tante e diverse magari poi vai in paranoia e ti penti per come te lo sei fatto ahahahah
-
Quote:
fedelamb
Hahahahahah
Hanno presentato il moto x . . . che figata :D O.O :D
E costa 250 dollari . . . in America . . .
Se arriva qua lo prendo al 100%
Ei fede ho fatto qualche ricerca e ho visto che la versione base da 16 gb costa la bellezza di 530$ e quella da 32 gb costa lo spropositato prezzo di 630 $… ah e in più ho visto che NON SARÁ COMMERCIALIZZATO IN EUROPA! Ma solo negli stati uniti.... Pff bella schifezza....
-
Quote:
usuppue
È davvero un bel prodotto ... sembra fatto bene e motorola sta facendo intendere che sia molto ben ottimizzato ... interessante anche questo nuovo processore x8.. le oltre 2000 personalizzazioni sono un plus non indifferente .. anche se essendo cosi tante e diverse magari poi vai in paranoia e ti penti per come te lo sei fatto ahahahah
E' un gran telefono . . . pero (e ti odio per avermelo fatto notare rotfl) con quel prezzo credo che farà poca strada . . . ha un hardware buonissimo e recente (non recentissimo . . . il processore mi sembra buono con la parte dedicata alle gesture e ai comandi vocali etc...) ma con quella cifra (545 dollari) preferisco spenderli per avere qualcosa ancora migliore . . . se la abbassassero a 400 sarebbe meglio (per me.e per la Motorola rotfl)
Sicuramente puntano sul fatto di poterlo personalizzare esteticamente . . .
-
É prevista (rumor) una google Edition... magari costerà meno dal momento che come hw rimane sotto n4.. a questo punto si apre uno spiraglio per vedere il prossimo nexus made motorola data anche il legame che ormai c'è tra le due aziende.. e non mi dispiace affatto anzi tutto pur di non vedere un altro nexus lg hahah
-
Quote:
fedelamb
E' un gran telefono . . . pero (e ti odio per avermelo fatto notare rotfl) con quel prezzo credo che farà poca strada . . . ha un hardware buonissimo e recente (non recentissimo . . . il processore mi sembra buono con la parte dedicata alle gesture e ai comandi vocali etc...) ma con quella cifra (545 dollari) preferisco spenderli per avere qualcosa ancora migliore . . . se la abbassassero a 400 sarebbe meglio (per me.e per la Motorola rotfl)
Sicuramente puntano sul fatto di poterlo personalizzare esteticamente . . .
Hahahah rotfl rotfl sono d'accordo però se un cellulare anche se con ottime caratteristiche lo devi pagare tutti questi soldi per avere le personalizzazioni ( che poi nel 95% del tempo ci terrai una cover che non fará vedere un bel niente della personalizzazione estetica...) non è che mi sembra molto sensato....
-
Quote:
usuppue
É prevista (rumor) una google Edition... magari costerà meno dal momento che come hw rimane sotto n4.. a questo punto si apre uno spiraglio per vedere il prossimo nexus made motorola data anche il legame che ormai c'è tra le due aziende.. e non mi dispiace affatto anzi tutto pur di non vedere un altro nexus lg hahah
Bella notizia . . . ma più google di quello che è. . . . già ha tutto stock (o quasi) . . .
Il nexus chi lo fa non mi importa . . .avrà sempre un buon software ;)
Penso che se non abbassano il prezzo punto al Nexus5 . .
-
Quote:
leonardodettoileo
Hahahah rotfl rotfl sono d'accordo però se un cellulare anche se con ottime caratteristiche lo devi pagare tutti questi soldi per avere le personalizzazioni ( che poi nel 95% del tempo ci terrai una cover che non fará vedere un bel niente della personalizzazione estetica...) non è che mi sembra molto sensato....
Credo che poi ti daranno due "coperchi" per la batteria e gli altri te li paghi . . . rotfl rotfl
Già vedo che lontano non vanno . . .
-
Quote:
fedelamb
Credo che poi ti daranno due "coperchi" per la batteria e gli altri te li paghi . . . rotfl rotfl
Già vedo che lontano non vanno . . .
Hahahhahaha mi aspettavo qualcosa di meglio.... O meglio qualcosa con un prezzo un po' più competitivo... Un prezzo un po' più alla mano... Con 500 e passa dollari mi compro (almeno a caratteristiche hardware) qualcosa di migliore....