Visualizzazione stampabile
-
Che lo faccia chiunque purché non venga riproposta la politica prezzi che lg ha riservato ai paesi senza playstore .. vedi invece asus con i nexus7 come é stata corretta
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
Che lo faccia chiunque purché non venga riproposta la politica prezzi che lg ha riservato ai paesi senza playstore .. vedi invece asus con i nexus7 come é stata corretta
Come darti torto....
-
Quote:
leonardodettoileo
Hahahhahaha mi aspettavo qualcosa di meglio.... O meglio qualcosa con un prezzo un po' più competitivo... Un prezzo un po' più alla mano... Con 500 e passa dollari mi compro (almeno a caratteristiche hardware) qualcosa di migliore....
Ahahah
Con quella cifra mi prendo due nexus4 ora come ora . . . (che poi do uno non me ne farei niente rotfl)
@usuppue: bhe . . . diciamo anche che noi italiani siamo sfigatelli a non avere il play store device . . .
Ciò non toglie il fatto che la politica LG sia stata controproducente e scorretta. . .
-
Buona sera raga ;) come va?
-
Quote:
galaxy4ever
Bene galaxy grazie... E tu?
-
Quote:
galaxy4ever
Ciao galaxy . . .
Va bien . . . a toui?? (Mi se so internazionalizzato rotfl in una frase tre lingue rotfl rotfl)
-
Esatto noi italiani la prendiamo nel popò 2 volte ... questa é la fregatura ... prenderlo dagli importatori a un prezzo anche se di poco maggiore (fresco di uscita non ora) e poi stare anche con il patema della garanzia europea senza centri che lo prendono in Italia fa passare la voglia .. adesso il prezzo é allineato ma grazie ciccio ormai é passato un anno ..
Vabbe dai per il prossimo siamo positivi magari ci va meglio .. altrimenti il caro gnex sarà costretto a servirmi fino a morire sul campo lol
-
Quote:
leonardodettoileo
Bene galaxy grazie... E tu?
Quote:
fedelamb
Ciao galaxy . . .
Va bien . . . a toui?? (Mi se so internazionalizzato rotfl in una frase tre lingue rotfl rotfl)
Io sono ancora in giro con gli amici quindi bene ;)
-
Quote:
usuppue
Esatto noi italiani la prendiamo in nel popò 2 volte ... questa é la fregatura ... prenderlo dagli importatori a un prezzo anche se di poco maggiore (fresco di uscita non ora) e poi stare anche con il patema della garanzia europea senza centri che lo prendono in Italia fa passare la voglia .. adesso il prezzo é allineato ma grazie ciccio ormai é passato un anno ..
Vabbe dai per il prossimo siamo positivi magari ci va meglio .. altrimenti il caro gnex sarà costretto a servirmi fino a morire sul campo lol
Già . . .
Sicuramente se non trovo il nexus5 al giusto prezzo che hanno tutti non lo compro . . .
Ma dopotutto il mio gnex (apparte lo schermo che ha dei problemacci di burn-in) è perfetto . . .
-
Quote:
galaxy4ever
Io sono ancora in giro con gli amici quindi bene ;)
Vedi galaxy che si diverte . . .
Io me guardo 1000 modi per morire rotfl (su Dmax)