Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Vedi galaxy che si diverte . . .
Io me guardo 1000 modi per morire rotfl (su Dmax)
Uhuh e troppo bello quel programma ;)
-
Quote:
miseusegau
Svegliatevi da una vita alle 6:30 del mattino per andare a lavorare e poi vi renderete conto che il sonno arriva prima....qualche anno fa manco dormivo comunque....ma gli anni passano....lo zio anche se baby sul forum...nella vita non e' proprio un giovincello....il resto del team e' piu' giovane ma quelli sono tutti scoppiati.....:D:D:D....buona notte ragaz.
Quanto? 6.30? Magari, gira la lancetta di un'altri tre quarti d'ora va :o Scusate ma ieri Crotanuzzo è...
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...YPYSb_t_Wt-kGP
Buongiorno a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
Hahahahahah
Hanno presentato il moto x . . . che figata O.O
E costa 250 dollari . . . in America . . .
Se arriva qua lo prendo al 100%
Quote:
leonardodettoileo
Ei fede ho fatto qualche ricerca e ho visto che la versione base da 16 gb costa la bellezza di 530$ e quella da 32 gb costa lo spropositato prezzo di 630 $… ah e in più ho visto che NON SARÁ COMMERCIALIZZATO IN EUROPA! Ma solo negli stati uniti.... Pff bella schifezza....
a breve
AndroidLab » Blog Archive » CEO di Motorola annuncia che a breve arriverà un Moto X più economico per il mercato internazionale! ? Android lab
-
Buongiorno dormiglioni.....azz stamattina ho dormito mezz'ora in piu' ....IN RITARDOOOOO:eek::eek::eek:
-
Buon giorno ragazzi ! ,
................... anche io mi associo a quelli che ! .......... si svegliano alle 06.00 :'(
-
Quote:
miseusegau
Buongiorno dormiglioni.....azz stamattina ho dormito mezz'ora in piu' ....IN RITARDOOOOO:eek::eek::eek:
Quote:
dadenet
Buon giorno ragazzi ! ,
................... anche io mi associo a quelli che ! .......... si svegliano alle 06.00 :'(
Anche voi al mattino...
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...LoZaJvxvotJ4vP
-
-
Quote:
fedelamb
Vedi galaxy che si diverte . . .
Io me guardo 1000 modi per morire rotfl (su Dmax)
Ahaha lo vedo sempre anch'io, ancora mi ricordo il tizio che non avendo più droga è andato al bagno e si è messo ad "odorare" le sue...ehm...feci e degli altri ed è morto rotfl che gente rotfl
Cmq buongiorno a tutti :D
-
Quote:
KingVidal93
Ahaha lo vedo sempre anch'io, ancora mi ricordo il tizio che non avendo più droga è andato al bagno e si è messo ad "odorare" le sue...ehm...feci e degli altri ed è morto rotfl che gente rotfl
Cmq buongiorno a tutti :D
Giorno a tutti :D credo che toglierò la sottoscrizione a questo thread hahaha ha perché sennò tapatalk mi Sassa l'anima rotfl
-
Quote:
-Zof-
Giorno a tutti :D credo che toglierò la sottoscrizione a questo thread hahaha ha perché sennò tapatalk mi Sassa l'anima rotfl
ahahahhahaha
io ho disattivato le notifiche rotfl rotfl rotfl