Visualizzazione stampabile
-
Crotan sono esaurito, mo' torno al nokia 6630 ahahahahhahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Io col Nokia che sto usando non ho certo problemi di batteria ahahaha, faccio una settimana di uso roftl Mi è cascato un triliardo di volte o forse due e ancora va bene, anzi mi sembra che vada meglio di prima ahahaha
Io sto usando un vecchio samsung con la tastiera roftl
il mio vecchio nokia l'ho distrutto ormai
-
Quote:
Crotan
E il Nexus? Che fine ha fatto? Aveva il Display rotto, giusto?
Si ;)
Ho anche il vecchio next in riparazione , quindi sono costretto a questo :/
-
Quote:
Crotan
Io col Nokia che sto usando non ho certo problemi di batteria ahahaha, faccio una settimana di uso roftl Mi è cascato un triliardo di volte o forse due e ancora va bene, anzi mi sembra che vada meglio di prima ahahaha
MA serio, n73 mi era caduto pure dal terzo piano, ed ancora funziona ... gli smartphone diventano sempre più delicati...
Comunque continua il flashing compulsivo devo trovare un'alternativa alla blackbean8 azzarola che io amo ma ha quel fastidioso problema dei rallentamenti mentre installi apps, sono cose che a me danno parecchio fastidio -- è l'unica pecca che ha ... ah e poi ho trovato un bug molto fastidioso...
se lasci lo slider in navbar che cambia la luminosità e ricevi una chiamata quando silenzi la chiamata o spegni lo schermo impazzisce e ti porta la luminosità a zero.... ho dovuto disabilitarlo infatti, poco male...
-
Quote:
Alkemix
MA serio, n73 mi era caduto pure dal terzo piano, ed ancora funziona ... gli smartphone diventano sempre più delicati...
Comunque continua il flashing compulsivo devo trovare un'alternativa alla blackbean8 azzarola che io amo ma ha quel fastidioso problema dei rallentamenti mentre installi apps, sono cose che a me danno parecchio fastidio -- è l'unica pecca che ha ... ah e poi ho trovato un bug molto fastidioso...
se lasci lo slider in navbar che cambia la luminosità e ricevi una chiamata quando silenzi la chiamata o spegni lo schermo impazzisce e ti porta la luminosità a zero.... ho dovuto disabilitarlo infatti, poco male...
prova la codex rom. non è su xda ma su un altro forum ma credo che se lo cito ci sono problemi
-
Quote:
Crotan
sisi solo che manca il link per il download perchè dovresti essere iscritto
-
Alke condivido in pieno la tua "esasperazione". Non riesco a trovare una cazzo di ROM che mi soddisfi pienamente.
-
Purtroppo si, Zio. L'ho provate tutte: la AOKP ha una batteria da schifo, la Rasbean (che tra tutte trovo la migliore ) dopo un po annoia, la CM non so perché ma non mi piace, la Carbon dopo un po lagga, la Paranoid non ha alcune personalizzazione che amo, la Slim non piace al mio telefono... Sono in crisi
-
la purity è la migliore rotflrotfl:) ho rinunciato a qualche personalizzazione ma ne sono più che contento. dopo una settmana e 4 giorni a prestazioni regge ancora botta e non mi era successo con nessun'altra rom
-
Quote:
Crotan
Senti, adesso non ci crederai, a me l'N73 mi è cascato dalla moto mentre ero in una via privata, velocità: sui 30 Km/h circa, si è bozzato da un lato, ma ancora funziona! :cool: Prova la XenonHD, no?
Ci credo, quel cellulare è indistruttibile...
Quote:
Tex99
prova la codex rom. non è su xda ma su un altro forum ma credo che se lo cito ci sono problemi
Quote:
Crotan
Grazie, cari
Quote:
SamueleCiprietti
Alke condivido in pieno la tua "esasperazione". Non riesco a trovare una cazzo di ROM che mi soddisfi pienamente.
Guarda io mi sto esaurendo veramente, Samu, ora vedo le caratteristiche di quelle linkate dagli amici androidiani e vediamo...
Quote:
Tex99
la purity è la migliore
Quote:
Tex99
rotflrotfl:) ho rinunciato a qualche personalizzazione ma ne sono più che contento. dopo una settmana e 4 giorni a prestazioni regge ancora botta e non mi era successo con nessun'altra rom
E' fatta bene, ma cavolo che gli costava mettere i widget come in certe rom .. quantomeno quello cyano con la funzione "riassunto" senza massimizzazione, porca misera!
Sempre ostacoli, grazie a Dario con l'app softkeyz avevo risolto il problema dei tasti (così posso anche usare i miei) e sulla purity risolvevo quindi, ma mi ha spiazzato il fatto dei widget, mannaggia...