Visualizzazione stampabile
-
si parla di me senza di me :D
Per la mod audio qui non qui xD (capite il senso rotfl)
EDIT
un po' sadomasiti rotfl
http://www.youtube.com/watch?v=cdF7lXUWbeY
-
Finalmente ho trovata una bella ROM . . .
La UltimatumXY . . . con AK Cylon è veloce e fluido . . . anche se i consumi non sono i migliori . . .
Questa la tengo peR un bel po. . . .
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Finalmente ho trovata una bella ROM . . .
La UltimatumXY . . . con AK Cylon è veloce e fluido . . . anche se i consumi non sono i migliori . . .
Questa la tengo peR un bel po. . . .
quella di mbq vero ? non ho capito perchè gli abbiano rimosso temporaneamente l'account e chiuso il thread
-
Quote:
Tex99
quella di mbq vero ? non ho capito perchè gli abbiano rimosso temporaneamente l'account e chiuso il thread
Si . . . veramente una buona ROM . . .
Che gli abbiano chiuso thread e accuont non lo sapevo ?? o.O
Edit: controllato su Xda . . . chissà perché gli hanno chiuso . . .
-
Ciao raga! Che figata questo 3d, vi leggo da un po' di giorni. Probabilmente nessuno mi conosce, non posto quasi mai (anche se a volte ho la tentazione di farlo), ma seguo la sezione modding Nexus praticamente ogni ora :) quindi tutti voi vi conosco già bene diciamo :) mi iscrivo a questa discussione perché la mia ragazza è al mare e mi sto annoiando a casa! Ahah detto ciò.. Ero curioso di sapere alcune cose visto che siamo in sezione off topic: quanti anni avete voi? È il vostro primo forum questo? C'è qualche superstite tra di voi del vecchio p2pforum Italia? :)
-
Quote:
Ginuzzo
Ciao raga! Che figata questo 3d, vi leggo da un po' di giorni. Probabilmente nessuno mi conosce, non posto quasi mai (anche se a volte ho la tentazione di farlo), ma seguo la sezione modding Nexus praticamente ogni ora :) quindi tutti voi vi conosco già bene diciamo :) mi iscrivo a questa discussione perché la mia ragazza è al mare e mi sto annoiando a casa! Ahah detto ciò.. Ero curioso di sapere alcune cose visto che siamo in sezione off topic: quanti anni avete voi? È il vostro primo forum questo? C'è qualche superstite tra di voi del vecchio p2pforum Italia? :)
Benvenuto, ti presento i membri della sezione:
-
Quote:
SamueleCiprietti
Benvenuto, ti presento i membri della sezione:
Ahah dai poveri, apparte il tuo collega (lo zio mise) il resto dovrebbero essere tutti giovincelli credo!
-
Quote:
Ginuzzo
Ahah dai poveri, apparte il tuo collega (lo zio mise) il resto dovrebbero essere tutti giovincelli credo!
Siamo tutti poppanti qua rotfl
-
Quote:
Ginuzzo
Veramente abbiamo anche due baby, crotanuzzo e "il mio collega" mise rotfl
-
Quote:
-Zof-
Siamo tutti poppanti qua rotfl
Ahah no dai! Comunque benvenuto neo moderatore, come puoi vedere il lavoro nella sezione Nexus è anche troppo :)
Comunque per chi volesse rispondere alle mie domande, ben venga :)