Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ginuzzo
Ahah no dai! Comunque benvenuto neo moderatore, come puoi vedere il lavoro nella sezione Nexus è anche troppo :)
Comunque per chi volesse rispondere alle mie domande, ben venga :)
Benvenuto :)
Allora . . . anni 17 , altezza 1.85 , primo forum che leggo e in cui posto (oltre a XDA e a qualche salto in forum italiani solo per leggere) , non ho ucciso nessuno , non sono stato io. . . rotfl rotfl rotfl
-
Hey hey....lo zio mise non sara' un ragazzino ma manco un nonno.....fate i bravi seno' vi mando in punizione dietro alla lavagna....comunque a chi puo' interessare lo zio ha 30 anni se non ricorda male...10 + 10 - ....e' uguale....:D
**Ps...collega samu che dici....gliela regaliamo una nuova supernova ai fratelli ???:cool:
-
@ginuzzo : ora che ho risposto che ho vinto ??
rotfl rotfl :troll:
-
Quote:
fedelamb
@ginuzzo : ora che ho risposto che ho vinto ??
rotfl rotfl :troll:
Con i dati da te forniti faremo soldi a palate, non so come, ma qualcosa ci inventeremo! :rotfl
-
Quote:
Ginuzzo
Con i dati da te forniti faremo soldi a palate, non so come, ma qualcosa ci inventeremo! :rotfl
Diventeremo milionari :troll: :troll:
-
Io sono il legale del forum ;) 29 anni.
-
Quote:
Ginuzzo
Ciao raga! Che figata questo 3d, vi leggo da un po' di giorni. Probabilmente nessuno mi conosce, non posto quasi mai (anche se a volte ho la tentazione di farlo), ma seguo la sezione modding Nexus praticamente ogni ora :) quindi tutti voi vi conosco già bene diciamo :) mi iscrivo a questa discussione perché la mia ragazza è al mare e mi sto annoiando a casa! Ahah detto ciò.. Ero curioso di sapere alcune cose visto che siamo in sezione off topic: quanti anni avete voi? È il vostro primo forum questo? C'è qualche superstite tra di voi del vecchio p2pforum Italia? :)
Benvenuto nel 3d del cazzeggio...comunque 28 anni!
-
Quote:
Ginuzzo
Ciao raga! Che figata questo 3d, vi leggo da un po' di giorni. Probabilmente nessuno mi conosce, non posto quasi mai (anche se a volte ho la tentazione di farlo), ma seguo la sezione modding Nexus praticamente ogni ora :) quindi tutti voi vi conosco già bene diciamo :) mi iscrivo a questa discussione perché la mia ragazza è al mare e mi sto annoiando a casa! Ahah detto ciò.. Ero curioso di sapere alcune cose visto che siamo in sezione off topic: quanti anni avete voi? È il vostro primo forum questo? C'è qualche superstite tra di voi del vecchio p2pforum Italia? :)
18 anni amministratore delegato del traffico illecito di materie varie :)
-
16 anni... il.... voglio l'audio perfetto e me la faccio io la mod come dico io rotfl
-
Quote:
Ginuzzo
19 anni e anche la mia tipa è al mare ;)