Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
19 anni e anche la mia tipa è al mare ;)
Bene, almeno ci annoiamo in compagnia! Ahah
Ma voi avete già messo tutti Android 4.3? Io credo sia il primo aggiornamento da quando ho il galaxy nexus che non ho flashato subito.. Rimango fedele alla cyano! In attesa della 10.2. Il kernel cyano è quello che mi ha dato più soddisfazioni in termini di durata.. Per le prestazioni non è sto granché, ma poi dipende dall'uso che si fa del telefono!
-
Quote:
SamueleCiprietti
Benvenuto, ti presento i membri della sezione:
ah ah aha ha ...gli hai fatto conoscere i peggio xd:troll::troll::troll::troll::troll::troll:
in realta sono cosi (anche se si spacciano per uomini !!!)
-
Quote:
morfances
ah ah aha ha ...gli hai fatto conoscere i peggio xd:troll::troll::troll::troll::troll::troll:
in realta sono cosi (anche se si spacciano per uomini !!!)
Veramente io sono quello col cappellino nero, dietro, che si sta preparando per una...CENA! roftl
P.S. La prima bionda a sinistra è mia! :O
-
Quote:
Crotan
Veramente io sono quello col cappellino nero, dietro, che si sta preparando per una...CENA! roftl
P.S. La prima bionda a sinistra è mia! :O
Buon Giorno....
io prendo la 2 a sinistra (la mora)
-
Giorno a tutti . . . .
Quote:
Ginuzzo
Ma voi avete già messo tutti Android 4.3? Io credo sia il primo aggiornamento da quando ho il galaxy nexus che non ho flashato subito.. Rimango fedele alla cyano! In attesa della 10.2. Il kernel cyano è quello che mi ha dato più soddisfazioni in termini di durata.. Per le prestazioni non è sto granché, ma poi dipende dall'uso che si fa del telefono!
Io l'ho provata. . . niente di che. Ora sta in nandroid e ho rimesso la UltimatumXY . . .
Il kernel migliore che ho provato è stato l'Alkean , prestazioni ottime e consumi molto bassi. . .
-
Giorno a tutti anche Dalla mia segretaria
-
Quote:
Ginuzzo
Ciao raga! Che figata questo 3d, vi leggo da un po' di giorni. Probabilmente nessuno mi conosce, non posto quasi mai (anche se a volte ho la tentazione di farlo), ma seguo la sezione modding Nexus praticamente ogni ora :) quindi tutti voi vi conosco già bene diciamo :) mi iscrivo a questa discussione perché la mia ragazza è al mare e mi sto annoiando a casa! Ahah detto ciò.. Ero curioso di sapere alcune cose visto che siamo in sezione off topic: quanti anni avete voi? È il vostro primo forum questo? C'è qualche superstite tra di voi del vecchio p2pforum Italia? :)
salve
15 anni(forse il più piccolo) musicista e spacciatore di script
bonjour a tutti
-
ciao sono mario, ho 42 anni e soffro di amnesia rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Uzumaki99
Qualcuno che mette una canzone bella . . .
http://m.youtube.com/?reload=9&rdm=t...%3DA8D9KYjD09E
-
Quote:
Ginuzzo
Bene, almeno ci annoiamo in compagnia! Ahah
Prima di fleshare la CM 10.2 ti consiglio di passare alla 4.3 stock cosi al flesh della CM non avrai problemi ;)
P.S. 16 anni (17 ad ottobre) e si questo è il mio primo forum :cool: