Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Raga ho bisogno urgente.. chi mi riesce ad uppare i driver android? non mi ero accorto che non fungeva un altro link..
galaxy io ho questi :
PdaNetA302x32bit.exe
PdaNetA302x64bit.exe
-
Quote:
Ginuzzo
Ciao raga! Che figata questo 3d, vi leggo da un po' di giorni. Probabilmente nessuno mi conosce, non posto quasi mai (anche se a volte ho la tentazione di farlo), ma seguo la sezione modding Nexus praticamente ogni ora :) quindi tutti voi vi conosco già bene diciamo :) mi iscrivo a questa discussione perché la mia ragazza è al mare e mi sto annoiando a casa! Ahah detto ciò.. Ero curioso di sapere alcune cose visto che siamo in sezione off topic: quanti anni avete voi? È il vostro primo forum questo? C'è qualche superstite tra di voi del vecchio p2pforum Italia? :)
Chissà perchè pure io non avevo mai visto questo thread....si vede che pure io sto diventando vecchio a fare la muffa sui libri....xD
Quindi do un mega saluto a tutti e purtroppo...CIAO sn MAX ho 27 anni e soffro di amnesia...xD
Frequento ingegneria informatica e mi piace qualsiasi cosa sia inerente alla programmazione o qualsiasi cosa abbia un chip....vengo chiamato nonnoMax a causa della mia età non piu giovanile...e....
CIAO sn MAX ho 27 anni e soffro di amnesia.....
rotflrotfl
Hei ragazzi...sapete come poter contattare Alke? Ho provato a scrivergli un PM su xda ma non mi ha mai rixp....
-
Crotanuzzo non è più un Baby Droid! Andiamo Zio, ora tocca a te, non aver paura, non posso più vederti in queste condizioni
-
Quote:
Crotan
Crotanuzzo non è più un Baby Droid! Andiamo Zio, ora tocca a te, non aver paura, non posso più vederti in queste condizioni
XD io so diventato senior member su xda XD ... Xdroidiano dovevo diventa.. No senior. ... Capperi
Daje zio
-
ciao a tutti ragazzi....volevo salutarvi come "membro attivo" della sezione galaxy nexus in quanto ieri ho venduto il piccolo gioiello...ho voluto fare la pazzia e provare questo tanto chiacchierato,nel bene e nel male,oppo find 5!! ovviamente non vi libererete molto facilmente di me questo mi sembra ovvio! =P! in sezione off topic spesso vi romperò non credete!! e di tanto in tanto una capita sulla sezione galaxy nexus la faro di sicuro!!! infondo il primo vero amore e la famiglia non si scordano mai!! grazie ragazzi per tutto quello che mi avete insegnato sul nexus e su tutti i confronti che abbiamo fatto insieme!! mi raccomando continuate a smanettare anche per me!! :D
-
Quote:
enrico2588
XD io so diventato senior member su xda XD ... Xdroidiano dovevo diventa.. No senior. ... Capperi
Daje zio
ma perche a me su xda non mi attivano nemmeno per poter scrivere??
-
Quote:
sero86
ciao a tutti ragazzi....volevo salutarvi come "membro attivo" della sezione galaxy nexus in quanto ieri ho venduto il piccolo gioiello...ho voluto fare la pazzia e provare questo tanto chiacchierato,nel bene e nel male,oppo find 5!! ovviamente non vi libererete molto facilmente di me questo mi sembra ovvio! =P! in sezione off topic spesso vi romperò non credete!! e di tanto in tanto una capita sulla sezione galaxy nexus la faro di sicuro!!! infondo il primo vero amore e la famiglia non si scordano mai!! grazie ragazzi per tutto quello che mi avete insegnato sul nexus e su tutti i confronti che abbiamo fatto insieme!! mi raccomando continuate a smanettare anche per me!! :D
Sapessi quanto mi dispiace Sero, compagno di Tests sull'adorata Xenon :'(
Quote:
skizzomsn
ma perche a me su xda non mi attivano nemmeno per poter scrivere??
Per poter postare nelle sezioni Modding devi avere almeno 10 messaggi, che puoi fare nella sezione Galaxy Nexus...
-
Quote:
Crotan
verissimo! quanti pareri sulla bellissima xenon! grazie mille crotan!! ci risentiamo comunque da queste parti!
-
Quote:
Crotan
Per poter postare nelle sezioni Modding devi avere almeno 10 messaggi, che puoi fare nella sezione Galaxy Nexus...
in pratica devo inviare e ricevere 10 messaggi privati?? che strano...
-
Quote:
skizzomsn
in pratica devo inviare e ricevere 10 messaggi privati?? che strano...
Non privati, messaggi normali, posts, come li chiami roftl
Come ti sei trovato al Rainbow?