Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sero86
in che senso?
Era una battuta, rincorriamo l'ultimo ritrovato tecnologico, e ne sfruttiamo solo una minima parte.
A volte (non è riferito a te ci mancherebbe, anzi)
Vedi persone con l's4 o htc one e fanno fatica a mandare un allegato rotfl
-
Quote:
Mabit
Era una battuta, rincorriamo l'ultimo ritrovato tecnologico, e ne sfruttiamo solo una minima parte.
A volte (non è riferito a te ci mancherebbe, anzi)
Vedi persone con l's4 o htc one e fanno fatica a mandare un allegato rotfl
no no ci mancherebbe!!! non avevo capito la battuta! scusami se ti sono sembrato "ostile"! si hai perfettamente ragione comunque! pensa che ho un amico con galaxy s4 che nemmeno le schermate principali ha modificato!é come appena uscito dalla scatola! rotfl!
-
Quote:
skizzomsn
nel 2008 un cbr rr 1000 che avevo comprato nuovo l'anno prima. -.-'' non si è distrutto del tutto ma l'ho seriamente graffiato. decisi di venderlo, con la promessa di comprare al più presto qualcosaltro. è da quando avevo 14 anni che ho una moto (50, poi 125, e poi questa di cui ti ho parlato).
Ammetto che io ho 16 anni quindi ancora di moto solo quella ho avuto rotfl e ammetto che non è proprio 50 50 :cool:
-
Quote:
sero86
no no ci mancherebbe!!! non avevo capito la battuta! scusami se ti sono sembrato "ostile"! si hai perfettamente ragione comunque! pensa che ho un amico con galaxy s4 che nemmeno le schermate principali ha modificato!é come appena uscito dalla scatola! rotfl!
E io un amico con un htc che dopo 4/5 mesi, non ha neanche un account Google per poter scaricare dal play.
Ma dico, un telefono normale no?
-
Mentre voi parlate di chi ha il telefono più potente e non lo sfrutta . . . io ho ritrovato in casa il fantastico LG Tribe :D:D rotfl
Con ancora tutti i giochini . . . :D
-
Quote:
fedelamb
Mentre voi parlate di chi ha il telefono più potente e non lo sfrutta . . . io ho ritrovato in casa il fantastico LG Tribe :D:D rotfl
Guarda cosa ho postato oggi a proposito di cell. passati
https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post4311495
-
Quote:
Mabit
Mmmm . . .
A quei tempi nemmeno ero nato rotfl rotfl rotfl
Il mio primo telefono fu un nokia (il nome non lo ricordo) a schermo grigio e nero . . . (ma mi ricordo che c'era un gioco dove eri una navicella spaziale e combattevi contro gli alieni) . . .
-
Quote:
fedelamb
Mmmm . . .
Il mio primo telefono fu un nokia (il nome non lo ricordo) a schermo grigio e nero . . . (ma mi ricordo che c'era un gioco dove eri una navicella spaziale e combattevi contro gli alieni) . . .
Pensa i tuoi figli, diranno "papà ho trovato il tuo vecchio telefono a tavoletta, ma e vero che per usarlo bisognava toccare lo schermo?
Rotfl
-
Quote:
Mabit
E io un amico con un htc che dopo 4/5 mesi, non ha neanche un account Google per poter scaricare dal play.
Ma dico, un telefono normale no?
Quote:
fedelamb
Quote:
fedelamb
Mmmm . . .
ahahaha! certo che è assurdo!! allora fatti un telefono "normale" come dici tu Mabit!!
nooooo! LG tribe lo regalai alla mia ex!! comprato su media shopping e pagato 150€! rotfl!! il cell che dici tu fede era il mitico e indistruttibile nokia 3310!!! penso che lo abbiamo avuto tutti!!! XD
-
Quote:
sero86
nooooo! LG tribe lo regalai alla mia ex!! comprato su media shopping e pagato 150€! rotfl!! il cell che dici tu fede era il mitico e indistruttibile nokia 3310!!! penso che lo abbiamo avuto tutti!!! XD
Quel nokia era troppo potente o.O
Lo usava mio padre . . . resistette a una lavatrice (alla fine la batteria durava un giorno e mezzo) . . .
Ma sempre meglio del gnexus rotfl