Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Salve ragazzi stasera mi sono sciroppato un po delle vostre guide sullo sblocco del nexus di mio padre. Domani iniziero' a lavorarci sperando di non incasinarmi visto che in tre giorni ho fatto il root di un s plus, un i9000, un s3 e ora questo. Un solo soft brick (ci credo mi sono rinc....) domanda però fondamentale.. Ho necessità di cambiare le opzioni del menu di accensione. Adesso ho spegni e modalità aereo (stock android 4.3) e siccome mio padre sistematicamente lo manda in modalità aereo voi capite bene che e irrintracciabile. Ecco deve sparire quella voce. Sulla stock non riesco a trovare come si fa e credo che debba root are il cell. Mi confermate che ciò e possibile dopo il root?
Dopo ho già visto il thread aperto da crotan (ci rivediamo sempre e ovunque :thumbup:) sulla ROM supernova. Un passo alla volta.
Per lo sblocco del bootloader ho visto due thread con due procedure. Che mi consigliate? Thanks per tutto e complimenti
Ci incontriamo dappertutto! :) Comunque, ci sono due metodiche: quella automatizzata con il Toolkit e quella manuale a riga di comando, decidi tu quale usare, dipende da te.
Quote:
skizzomsn
Il sole sta per alzarsi e noi iniziamo ad essere operativi. Buona giornata a tutti belliiii!!!!
Buongiorno Skizzo! Andiam, andiam, andiam a lavorar pa pa pa pa roftl
-
Quote:
skizzomsn
Il sole sta per alzarsi e noi iniziamo ad essere operativi. Buona giornata a tutti belliiii!!!!
Buongiorno Ragazzi....oggi il caldo ci farà schiattare...37° e passa la paura
-
Buongiorno crotan grazie per i consigli . mi confermi per precauzione che dopo il menu avvio posso modificarlo? Sicuramente con qualche ROM immagino
-
Quote:
pierm
Buongiorno crotan grazie per i consigli . mi confermi per precauzione che dopo il menu avvio posso modificarlo? Sicuramente con qualche ROM immagino
Certo, tutte le Rom lo consentono...
-
Eccomi ritornato dalle vacanze! Mi sono perso qualcosa di importante? :D
-
Quote:
sunny90
Eccomi ritornato dalle vacanze! Mi sono perso qualcosa di importante? :D
si è uscita la cyano 10.2 !!!
:troll::troll::troll::troll::troll::troll:
-
Buon giorno ragazzi !
Un saluto particolare x tutta la cricca dal mare di calabria.
-
Quote:
dadenet
Buon giorno ragazzi !
Buon giorno!!!
-
Quote:
dadenet
Buon giorno ragazzi !
saluti dade!!!portaci un po de pipe..e de suppressate!! e mi racComando
'piu pilu per tutti!!'
-
Buongiorno :D
si sta in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente XD