Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Ho già Cerberus, non vedo la necessità di attivarlo, date anche le limitate opzioni disponibili, almeno per ora.
-
Quote:
Mithril
Ho già Cerberus, non vedo la necessità di attivarlo, date anche le limitate opzioni disponibili, almeno per ora.
Idem con patate. Credo che cerberus sia il migliore attualmente
-
Ma guarda te mi fate moderare all'una di notte rotfl
-
@Zof o Galaxy: Nell'indice della sezione Modding non funziona il Link per il Download del Kernel Stock 4.3. Mi sono accorto anche che nei threads " Modding tutto per le ROM " manca [Guida] Modificare una Rom
-
Per fare un porting di un app bisogna saper giocare al gioco "spot the difference" ... XD... Passerò tutto il giorno a modificare files contenenti migliaia di stringhe.. XD qualcuno è bravo a questo gioco?
-
Quote:
enrico2588
Per fare un porting di un app bisogna saper giocare al gioco "spot the difference" ... XD... Passerò tutto il giorno a modificare files contenenti migliaia di stringhe.. XD qualcuno è bravo a questo gioco?
Ti va di fare un gioco? Hai 24h di tempo per fare il Porting dopodichè dovrai formattare due-trecento threads :troll:
-
Quote:
Crotan
Ti va di fare un gioco? Hai 24h di tempo per fare il Porting dopodichè dovrai formattare due-trecento threads :troll:
rotfl. Ne vedremo delle belle next days ;-)
-
qualcuno ha un link funzionante del kernel stock? 4.3? :P
e linkatemi anche il thread "modding tutto per le rom" :P che faccio prima che cercarlo da tapatalk please :P :)
-
Quote:
-Zof-
e linkatemi anche il thread "modding tutto per le rom" :P che faccio prima che cercarlo da tapatalk please :P :)
A Lei... ;-) flashabile in recovery :=)
[KERNEL] [4.3] Stock 3.0.72 kernel Flashable | Galaxy Nexus > XDA
-
Quote:
-Zof-
o un link per scaricare da dropbox senza accedere su xda
https://www.dropbox.com/s/t0mdfroax4...tockKernel.zip