Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Chrome su pc è una brutta bestia, su alcuni va una favola, sul mio per esempio consuma un sacco di risorse, e mi si bloccano le pagine.
Ho dovuto optare per Maxton cloud.
Graficamente simile ad impostazioni ma basato su explorer.
Non ha lo store di Chrome, ma in compenso è veloce.
Carino questo Browser Mabit :D lo provai tempo fa su smartphone (ma anche su PC)...bhe non era così bello e reattivo ;)
@Crotan: devo dire che explorer 10 è stato il browser della rinascita per microsoft, veloce come chrome, ma si riempie facilmente di pubblicità (e robe simili), spesso funzioni come chat non vanno e molte pagine sono incompatibili :\
-
esisterà un programma per riavviare il servizio della SystemUI?
:-D
se si ditemelo!!!!!!!!!! :P
-
Quote:
Crotan
Guarda, ti garantisco una cosa, Internet Explorer é il Browser più odiato dagli Sviluppatori, tra i quali mi ci ritrovo, quando crei un sito e devi fare le prove cross-browser noterai che su Firefox, Chrome e Opera viene visualizzato più o meno con le stesse posizioni, mentre su IE molto spesso trovi spostato di diversi pixel, anche 5-6. Tralasciando questo aspetto, posso dirti che Firefox é veramente fantastico, lo uso da tanti anni e non mi ha mai deluso, specie con i miei trucchetti per ottimizzarlo.
Ho un sito internet e condivido quello che hai detto su firefox, mi ha aiutato tantissimo il fatto di poter modificare il codice HTML e di vedere in tempo reale le modifiche.
Comunque IE rimane il browser più sicuro e per chi usa il browser semplicemente per navigare su internet è ottimo ;)
-
Il mio sito internet veniva visualizzato male di 1 pixel su un browser (non ricordo se ie o chrome)
-
Quote:
CriGio
Carino questo Browser Mabit :D lo provai tempo fa su smartphone (ma anche su PC)...bhe non era così bello e reattivo ;)
@Crotan: devo dire che explorer 10 è stato il browser della rinascita per microsoft, veloce come chrome, ma si riempie facilmente di pubblicità (e robe simili), spesso funzioni come chat non vanno e molte pagine sono incompatibili :\
Si questo é vero, ma secondo me di strada ne ha da fare ancora parecchia, parlo per il supporto di alcune regole css ed altro...
Quote:
nexuser
Ho un sito internet e condivido quello che hai detto su firefox, mi ha aiutato tantissimo il fatto di poter modificare il codice HTML e di vedere in tempo reale le modifiche.
Comunque IE rimane il browser più sicuro e per chi usa il browser semplicemente per navigare su internet è ottimo ;)
Già, anche perché IE relativamente più semplice da usare.
Quote:
enrico2588
esisterà un programma per riavviare il servizio della SystemUI?
:-D
se si ditemelo!!!!!!!!!! :P
A che ti serve Enri? Ah, ho capito! :-D Comunque generalmente per avviare un servizio fai così
Ops, ho letto meglio la domanda ed ho capito solo ora che ti serve fare... Se vuoi riavviare il SystemUI devi lanciare dei comandi della Shell Unix, ora sono da cellulare, quando torno a casa sarò più preciso. Ti ho scritto su Whats App.
-
Quote:
CriGio
Non per difendere IE perché io uso di più chrome, ti ricordo che IE si riempie di pubblicità perchè tu installi toolbar e componenti aggiuntivi che ammazzano qualsiasi browser.
Chrome è molto comodo, è sopra gli altri anche per il fatto dell'html5 ma a livello di sicurezza fa pena. Questo è garantito.
Spesso è vero che siti web non sono compatibili al 100% con IE(è molto fastidioso) ma molti siti di sicurezza vogliono solo IE come browser per funzionare al meglio o per potersi visualizzare ;)
-
Quote:
nexuser
Non per difendere IE perché io uso di più chrome, ti ricordo che IE si riempie di pubblicità perchè tu installi toolbar e componenti aggiuntivi che ammazzano qualsiasi browser.
Chrome è molto comodo, è sopra gli altri anche per il fatto dell'html5 ma a livello di sicurezza fa pena. Questo è garantito.
Spesso è vero che siti web sono incompatibili (è molto fastidioso) ma molti siti di sicurezza vogliono solo IE come browser per funzionare al meglio o per potersi visualizzare ;)
No no, faccio informatica so cosa installare e non..non ho toolbar o roba come delta search/iminent ;) le odio ste cose...il fatto è che oramai molti siti hanno pubblicitá a non finire...e su chrome con adblock risolvi ;)
-
Mi pare che ci sia anche con IE
-
Quote:
nexuser
Su Firefox c'è e funziona a meraviglia.
-
Quote:
nexuser
Bho non l ho più cercato :) magari è uscito!