Visualizzazione stampabile
-
Faresti bene Alke; se potessi mi farei subito un bel viaggetto. Ma devo aspettare fine giugno :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Non avevo notato che Batista70Phone aveva ripreso a fare videorecensioni delle Rom per Galaxy Nexus, peccato che non si possono Linkare, sono molto esaustive, e danno un idea completa sulla Rom presa in esame :)
Lo avevo notato anche io e addirittura sono riuscito a contattarlo e a supplicarlo di fare altri video sul galaxy nexus... E lui mi ha risposto e ha detto che lo fa molto volentieri e che fara altri video soprattutto su ROM e modding! :) :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
leonardodettoileo
Lo avevo notato anche io e addirittura sono riuscito a contattarlo e a supplicarlo di fare altri video sul galaxy nexus... E lui mi ha risposto e ha detto che lo fa molto volentieri e che fara altri video soprattutto su ROM e modding! :) :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Perché non vi comprate delle belle magliette e cappellini firmati batista70 :D ahahahah
Aspettameeeeee che te l'accatto
Inviato dal mio Nexus con Tapatalke
-
Quote:
Alkemix
Preiti ha solo sbagliato a prendersela con innocenti.. Erano ben altri i rei
Pensa se ne avesse fatto fuori qualcuno..? Di rei
Quote:
niente di strano che rivado in Tibet a farmi una gitarella :D
Ricordati di portarti anche il portaborse Crotan... :D:D:D:D:D
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
-
Quote:
Gynlemon
Pensa se ne avesse fatto fuori qualcuno..? Di rei
Ricordati di portarti anche il portaborse Crotan... :D:D:D:D:D
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Inviato dal mio Nexus con Tapatalke
Crotan con la felpa di Batista70 (la' fa freddo) e mi porto anche Naruto con la bandana di batista
-
Quote:
Crotan
Io col cappellino di Android World, felpa rossa di Batista70, pantaloni firmati Androidiani, scalda collo di Ipmart e occhiali di Telefonino.net in stile Andrea Galeazzi roftl Multi Forum! Ah, ho dimenticato HD Blog! :D
Azzo allora ti lascio dai monaci e ti faccio rinchiudere...
Io spero che nessuno compri quelle minchiate... ma davvero dite? Pagate per fare pubblicità al Tizio (e chiddo s'accatta i telefoni alla faccia vostra ahahaahah)... bah, vi dovrebbe pagare lui, siamo seri su!
-
Quote:
Crotan
Io col cappellino di Android World, felpa rossa di Batista70, pantaloni firmati Androidiani, scalda collo di Ipmart e occhiali di Telefonino.net in stile Andrea Galeazzi roftl Multi Forum! Ah, ho dimenticato HD Blog! :D
Crotan ............ globeTrotter ! :cool:
-
Crotan, fatti pagare per sfoggiare le magliette e i cappellini, così t'accatte un Nexus 4 octa code e lo tiri in testa a Naruto
-
Quote:
Alkemix
E' veloce come un ghepardo? Impuntamenti sottozero sia in fase di installazione apps (mentre tu fai altro = multitasking tradotto migliore gestione della memoria) che in fase di download? Per le personalizzazioni so che ne ha per cui mi concentro solo sulla velocità
Ti dico solo una cosa ................ merita di essere provata , io la utilizzo con il kernel originale e mi soddisfa a pieno , è fatta veramente bene , e solamente l'app stock sourcerytool è una grande cosa , vedrai che ne rimani soddisfatto.
-
Quote:
dadenet
Ti dico solo una cosa ................ merita di essere provata , io la utilizzo con il kernel originale e mi soddisfa a pieno , è fatta veramente bene , e solamente l'app stock sourcerytool è una grande cosa , vedrai che ne rimani soddisfatto.
L'ho messa su ieri, nonostante non mi avessi risposto li per li, ero curioso.... davvero una bella rom.. il kernel stock è fatto bene ma l'ho tolto dopo 3 orette... e messo su l'airkernel anni luce più veloce...
Comunque la rom merita... forse ha troppi fronzoli... penso che rimetto la purity 5.4, è appena uscita