Visualizzazione stampabile
-
@Zof & @Galaxy : potreste cambiare il nome del thread della mokeeos come scritto in ultimo post ?? Grazie mille :D
-
@ usuppue, leggendo quanto hai scritto si evince che, come hai detto anche tu, si tratta di un problema Hardware. Per l'assistenza basta che sia tutto originale. Versione, contenuti ecc. non influiscono. A me é stato via un mesetto, se ne hai la possibilità recati direttamente nel centro assistenza, senza passare per negozianti, come ho fatto io.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
@Zof & @Galaxy : potreste cambiare il nome del thread della mokeeos come scritto in ultimo post ?? Grazie mille :D
Ecco fatto :)
-
Quote:
Crotan
@ usuppue, leggendo quanto hai scritto si evince che, come hai detto anche tu, si tratta di un problema Hardware. Per l'assistenza basta che sia tutto originale. Versione, contenuti ecc. non influiscono. A me é stato via un mesetto, se ne hai la possibilità recati direttamente nel centro assistenza, senza passare per negozianti, come ho fatto io.
nella mia città c'è un centro assistenza gold. per stare certo di farmelo riparare in garanzia che gli devo dire? tu come hai fatto?
-
Quote:
usuppue
nella mia città c'è un centro assistenza gold. per stare certo di farmelo riparare in garanzia che gli devo dire? tu come hai fatto?
Io gli ho detto che mentre stavo telefonando si è spento e non si è più riacceso, simulando il discorso del riavvio in chiamata, su suggerimento del caro vecchio Gyn. Il mio problema però era differente, a me proprio non si accendeva. Avevo fritto la scheda madre. Nei centri Gold i tempi si accorciano di moltissimo.
-
Quote:
galaxy4ever
Ecco fatto :)
Grazie :D
@usuppue : prova oppure a dirgli come ti ho suggerito qualche post fa . . . : l'hai lascito sul comodino la sera spento e alla mattina non si accendeva più . . . rotfl
-
niente da fare anche ripristinandolo con odin ho sempre bootloop. è come se non reggesse la temperatura che raggiunge per avviarsi
-
Quote:
usuppue
niente da fare anche ripristinandolo con odin ho sempre bootloop. è come se non reggesse la temperatura che raggiunge per avviarsi
Non è che per caso sia la batteria ad avere problemi?
Magari è andata in corto
-
Quote:
Mabit
Non è che per caso sia la batteria ad avere problemi?
Magari è andata in corto
grazie per l'interessamento. batterie ne ho due entrambi originali e va comunque in bootloop
-
Quote:
usuppue
grazie per l'interessamento. batterie ne ho due entrambi originali e va comunque in bootloop
Se le hai provate tutte . . . ma tutte tutte . . .
Credo che l'unica che oramai ti salva è la garanzia . . . ti inventi una scusa e via rotfl
Unico problema è che ti starà via un mese . . .