Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Se le hai provate tutte . . . ma tutte tutte . . .
Credo che l'unica che oramai ti salva è la garanzia . . . ti inventi una scusa e via rotfl
Unico problema è che ti starà via un mese . . .
ho già riesumato il mio vecchio e fedelissimo htc legend.. se lo tenessero anche 2 mesi l'importante è che non mi chiedono soldi per eventuali sostituzioni. spero davvero che lo riparino senza battere ciglio. ma sfortunato come sono se sostituiscono la scheda madre sicuro mi ci mettono una c8 invece della mia d1 :(
-
Quote:
usuppue
ho già riesumato il mio vecchio e fedelissimo htc legend.. se lo tenessero anche 2 mesi l'importante è che non mi chiedono soldi per eventuali sostituzioni. spero davvero che lo riparino senza battere ciglio. ma sfortunato come sono se sostituiscono la scheda madre sicuro mi ci mettono una c8 invece della mia d1 :(
Tranquillo non penso siano così stupidi :)
-
gente avete trovato altri links non funzionanti? :P
-
Quote:
-Zof-
gente avete trovato altri links non funzionanti? :P
Si quello per far bannare i moderatori "simpatici", ma hanno rassicurato che verrà presto ripristinato :troll:
-
Quote:
Mabit
Si quello per far bannare i moderatori "simpatici", ma hanno rassicurato che verrà presto ripristinato :troll:
Non so come leggere il tuo commento :what::what::what::banghead:
-
Quote:
Mabit
rotfl rotfl
-
Quote:
CriGio
rotfl rotfl
Cri, spammi anche in sezioni che non sono le tue? :troll:
-
Quote:
-Zof-
Non so come leggere il tuo commento :what::what::what::banghead:
Con gli occhi
-
@usuppue
Ma resta in bootloop dalla scritta google o si vede la bootanimation?
-
Quote:
SamueleCiprietti
@usuppue
Ma resta in bootloop dalla scritta google o si vede la bootanimation?
con la 4.0.4 arrivava all'animazione e 1 secondo dopo si riavviava. adesso ho messo la factory 4.2.2 e si riavvia sulla scritta google. penso perchè forse con la 4.2.2 l'animazione parta più tardi. il centro gold della mia città riapre il 26 quindi dovrò aspettare 2 settimana solo per poterlo portare. che fortuna eh
a tal proposito mi conviene portarlo con la 4.0.4 (e quindi far vedere un po di animazione) o con la 4.2.2 (senza far vedere animazioni)?