Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Sicuramente un paio che pesano poco (le avevo viste su xda e pesavano si e no 17 MB. . . solo lo stretto necessario rotfl rotfl rotfl . . . a ricordarmi in CH thread però)
Ora sono in 3g quindi vedo meglio tutto appena accendo il computer rotfl
ho capito quali dici : queste
ma io metto queste
-
Quote:
morfances
Esatto :D:D:D
( Grazie per il link ;) )
Io preferisco quelle perche pesano meno e perche inseriscono meno roba inutile . . .
-
Quote:
fedelamb
Esatto :D:D:D
( Grazie per il link ;) )
Io preferisco quelle perche pesano meno e perche inseriscono meno roba inutile . . .
Mai provate le banks, mi sa che le flasho anche io assieme all'addon photosphere. Sono anche io per il minimo indispensabile
-
Quote:
alboz83
Mai provate le banks, mi sa che le flasho anche io assieme all'addon photosphere. Sono anche io per il minimo indispensabile
Io il photosphere lo trovo abbastanza inutile . . . .
Su 4.2.2 avevo trovato un pack gapps dal peso di 70 MB che non lo aveva e mi ci trovavo bene ;)
In download Cyano 10.2 . . . 190 MB (circa) . . .
-
Quote:
fedelamb
Su 4.2.2 avevo trovato un pack gapps dal peso di 70 MB che non lo aveva e mi ci trovavo bene ;)
installazione in corso...
edit :installata!!!
-
Quote:
fedelamb
Si in effetti quasi mai usato ma vado un paio di giorni al mare e potrei fare qualche 360 di spiagge bellissime :) io usavo sempre le slim sinché poi hanno iniziato a dare problemi con altre rom oltre la slim stessa.
In download anche io ;)
-
Quote:
morfances
installazione in corso...
Quote:
alboz83
:) io usavo sempre le slim sinché poi hanno iniziato a dare problemi con altre rom oltre la slim stessa.
In download anche io ;)
Download completato di ROM e gapps . . .
Si va di flash ;)
Ci si risente tra un po ;);)
-
Siete grandi, grazie per la segnalazione..fate sapere come va, se ha bug o FC, come sono le nuove funzioni nel menù e soprattutto se c'è e funziona focal! Grazie!
-
ma secondo voi oltre al wipe chace, dalvin, e system, gli altri due sono necessari, non voglio perdere i dati e stare a riconfigurare tutto, è ferragosto.....
-
Quote:
Ginuzzo
Siete grandi, grazie per la segnalazione..fate sapere come va, se ha bug o FC, come sono le nuove funzioni nel menù e soprattutto se c'è e funziona focal! Grazie!
Focale c'è . . . ha qualche problemuccio ma le foto le scatta . . .
Io un bug l'ho riscontrato tappando più volte su SE Linux (in info dispositivo, ultima voce) . . . va in sod . . .
E in più non mi fa ripristinare le app da titanium . . . :bd: