Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Focale c'è . . . ha qualche problemuccio ma le foto le scatta . . .
Io un bug l'ho riscontrato tappando più volte su SE Linux (in info dispositivo, ultima voce) . . . va in sod . . .
E in più non mi fa ripristinare le app da titanium . . . :bd:
si focal fa cag****
..allora evito di cliccare li
---per titanium forse è cambiata la directory come si diceva per l'uscita della 4.3
-
Quote:
morfances
si focal fa cag****
..allora evito di cliccare li
---per titanium forse è cambiata la directory come si diceva per l'uscita della 4.3
Per titanium provo li allora. . . . (ma sulla cataclysm anche se non era in emulated le.restorava lo stesso . . . bho. . . )
Focale mi sembra una camera google rivisitata graficamente . . .
-
Ragazzi per le gapps andate qui e scaricate quelle per la cm10.2
Goo.im Downloads - Browsing gapps
-
Quote:
asterixb
ma secondo voi oltre al wipe chace, dalvin, e system, gli altri due sono necessari, non voglio perdere i dati e stare a riconfigurare tutto, è ferragosto.....
si certo è meglio!!
-
OK . . . sta cyano è. . . . perfetta per essere la prima nigthly :D
Apparte focal e il root (da sostituire subito con superSU) il resto funziona benissimo . . .
Complimenti al team Cyano !!
-
Quote:
fedelamb
Apparte focal e il root (da sostituire subito con superSU) il resto funziona benissimo . . .
senti per il root hai flashato il solito file superuser1.51?
-
Quote:
morfances
senti per il root hai flashato il solito file superuser1.51?
Ho messo la v1.43 di superSU
Son rimasto indietro . . . rotfl
Ma funziona tutto bene lo stesso (forse era il root il problema di titanium) . . .
-
Quote:
fedelamb
Ho messo la v1.43 di superSU
Son rimasto indietro . . . rotfl
Ma funziona tutto bene lo stesso (forse era il root il problema di titanium) . . .
credo di si..
ora cambio anche kernel...
-
Quote:
fedelamb
Il root subito non mi ha funzionato, ma ho fatto una cosa io, ho disabilitato e riabilitato le "Opzioni sviluppatore", selezionato Applicazioni e ADB dentro "Accesso root" e ora funziona.
-
Quote:
alboz83
Il root subito non mi ha funzionato, ma ho fatto una cosa io, ho disabilitato e riabilitato le "Opzioni sviluppatore", selezionato Applicazioni e ADB dentro "Accesso root" e ora funziona.
Provato anche cosi . . . ma proprio non andava . . . diceva accesso al root ma poi non succedeva niente (riferito a titanium) . . .
Avrei comunque messo superSU (lo reputo migliore) . . . e ora è tutto perfetto :)