Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
ODDIOOOO! hahahahahaha mi hai consolato! non mi lamento più! lo giuro! rotfl rotfl hahahahahaha
Tra connessione Internet penosa, PC a 90° e Italia che perde non so più cosa fare.. Quasi quasi me ne vado a dormire. Mi consola giusto la SuperNova! :D
-
Ehi tra le connessioni penose ci sono pure io rotfl rotfl (che privilegio)
10 minuti per 5 MB (4.83 per esser precisi)
-
Quote:
fedelamb
Ehi tra le connessioni penose ci sono pure io rotfl rotfl (che privilegio)
10 minuti per 5 MB (4.83 per esser precisi)
Cavolo fede anche te ci vai pesante!
-
Quote:
leonardodettoileo
Cavolo fede anche te ci vai pesante!
Paradossalmente volevo farmi l'adsl anch'io, ma ho un router alice wi-fi con slot sd, che mi scarica una rom da 170mb in 5/10 min. (wind oltretutto che è la più lenta)
Mi va di lusso allora
-
Quote:
Mabit
Paradossalmente volevo farmi l'adsl anch'io, ma ho un router alice wi-fi con slot sd, che mi scarica una rom da 170mb in 5/10 min. (wind oltretutto che è la più lenta)
Mi va di lusso allora
Io son con Pennetta 3g (e un router WiFi D-Link)
Ma spesso (e in certi orari) la connessione è proprio triste . . .
Altrimenti anche io una ROM la scarico con 10/15 minuti . . . al quartiere.mio l'ADSL ce l'hanno pochissimi . . .
-
Quote:
fedelamb
Io son con Pennetta 3g (e un router WiFi D-Link)
Ma spesso (e in certi orari) la connessione è proprio triste . . .
Altrimenti anche io una ROM la scarico con 10/15 minuti . . . al quartiere.mio l'ADSL ce l'hanno pochissimi . . .
Smartphone sempre più veloci, e tecnologia 4g, quando non riescono a darci una banda decente e costante neanche con adsl o 3g.
Che bella l'Italia....
-
Quote:
Mabit
Smartphone sempre più veloci, e tecnologia 4g, quando non riescono a darci una banda decente e costante neanche con adsl o 3g.
Che bella l'Italia....
Hai PIENAMENTE RAGIONE! È inutile avere una macchina che va a 300 Km quando abbiamo motore di una panda....
-
Quote:
leonardodettoileo
Hai PIENAMENTE RAGIONE! È inutile avere una macchina che va a 300 Km quando abbiamo motore di una panda....
. . . la panda di 30 anni fa rotfl rotfl
Sta 4g a.me.sembra una cosa inutile . . . o almeno in Italia . . .
-
Quote:
fedelamb
. . . la panda di 30 anni fa rotfl rotfl
Sta 4g a.me.sembra una cosa inutile . . . o almeno in Italia . . .
Inutile sopratutto.... Ma anche inutilizzabile... Sappiamo che l'Italia è un territorio molto vario, nel giro di 15 km ci possono essere montagna, pianura, mare e tratti boschivi... Quindi è inutile mettere questi cavolo di 4g/lte se poi nel 20 % del territorio italiano abbiamo la connessione che ho appena elencato nel post precedente!
-
Ragazzi scrivete tutti " Auguri -Luke- :D " oggi è il suo compleanno :D (mio amico e mod di varie sezioni htc) :P