Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
Auguri a Luke e un saluto dalla montagna di Acerno :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Azz ho un compaesano qui e non lo sapevo? Ci sono stato proprio ieri la :D
-
Buon Ferragosto ragazzi! :D
-
Quote:
Crotan
Auguri Luke e buon ferragosto a tutti gli amici del forum, passate una bella giornata e spegnete il Nexus roftl
bella... buon ferragosto a tutti
io lo tengo spento in attesa di domani... ahahaha... sto sperimentando delle cose per la mia asr... ho dimenticato un paio di smali nella ui e adesso crasha... e non mi va di riflashare la rom.. hahah XD ... per oggi quindi sicuro resta spento! e potro godere di una festività :P
-
Quote:
leonardodettoileo
Personalmente a me va bene... Tranne la batteria... :) a te?
Benissimo,va alla grande,talmente lo uso che lo ho nel cassetto in attesa del 26 agosto che lo posso portare in assistenza :)
Quote:
-Luke-
Ahaha grazie cnoxs e grazie amico "intimo" zof :D
Auguri luke...buon ferragosto a tutti e auguri alle vostre mogli o fidanzate che si chiamano assunta :)
-
Buon giorno e Buon ferragosto :D
-
-
Buon ferragosto a tutta la cricca ! :-D
-
Buon ferragosto a tutti ragazzi! E speriamo che sia un po' più freschino! :D
-
Quote:
-Zof-
Ragazzi scrivete tutti " Auguri -Luke- :D " oggi è il suo compleanno :D (mio amico e mod di varie sezioni htc) :P
Ah non avevo visto il messaggio!
Auguri Luke! Questo giorno da piccolo deve essere stato un disastro! Immagino non ci fosse nessuno al compleanno....
Comunque consolati col fatto che un mio amico è nato il 25 dicembre! Rotfl rotfl
-
Quote:
leonardodettoileo
Ah non avevo visto il messaggio!
Auguri Luke! Questo giorno da piccolo deve essere stato un disastro! Immagino non ci fosse nessuno al compleanno....
Comunque consolati col fatto che un mio amico è nato il 25 dicembre! Rotfl rotfl
Si diciamo che ho scelto il giorno peggiore dell'anno per nascere :D grazie e buon ferragosto