Visualizzazione stampabile
-
Giorno! Io non sono tornato ma ci sono lo stesso :D
-
Buon giorno ragazzi!
Sono giorni che voglio pagare whatsapp con il credito wind e non ci riesco per colpa della compagnia telefonica che è 2 settimane che dice che sta risolvendo il problema!
-
Wee ripristinato un gnexus :D un mio amico mi ha detto che lo stava portando in assistenza (non si accendeva più) ma con facebook gli ho detto di fare varie prove e alla fine resettato e perfettamente funzionante ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Giorno! Io non sono tornato ma ci sono lo stesso :D
Sei sempre via :troll:
Io mi ricordo che di whatsapp avevo comperato un anno, ma c'è stato un problema per cui non mi era arrivato il rinnovo, cosi per sdebitarsi me ne hanno regalati 3 di anni :D
-
Quote:
-Zof-
Sei sempre via :troll:
Io mi ricordo che di whatsapp avevo comperato un anno, ma c'è stato un problema per cui non mi era arrivato il rinnovo, cosi per sdebitarsi me ne hanno regalati 3 di anni :D
Che c***o!
-
Quote:
leonardodettoileo
Che c***o!
Non hai un conto PayPal? Per acquisti Online é favoloso.
@CriGio, che aveva quel Nexus? :sly:
-
Quote:
Crotan
Sisi ma ho una tessera che ogni tot tempo cambia il pin... Quindi ogni tot tempo devo andare a riguardare quale è il nuovo pin... Un po' una scocciatura...
-
Quote:
Crotan
Il mio amico mi ha detto che stava scaricando un gioco da fonti non affidabili e che ha preso un virus..mi è sembrato strano ma mi ha detto che prima di spegnersi definitivamente gli crashavano le app di sistema e gli andava tutto in tilt...per fortuna siamo riusciti ad andare in recovery e fare il wipe data..tutto apposto ora :D
-
Buonasera nexuniani...:cool:
-
Quote:
miseusegau
Buonasera nexuniani...:cool:
Buona sera zio!