Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Ottimo , noi non vogliamo aspettare !
@Leo , unisciti a me in questa gufata anti Milan questa sera !
Hahahahahahahah stai tranquillo che sono l'ANTI MILAN D'ECCELLENZA!!! HAHAHAHA oggi FORZA PSV! HAHAHAHA
EDIT: ah già dade proprio ieri mi chiedevo dove ti fossi finito!! :)
-
Quote:
-Zof-
Infatti è proprio cool :)
la cosa piu bella è il video fluttuante...
si puo spostare quello che si sta visualizzando in basso a destra e continuare le ricerche..che fi****!!
-
Ciao belli,
Esiste una mod o un tema per avere solo il background, dialer e setting nero? (ne ho provati molti, ma oltre lo sfondo modificano anche se poco altri elementi)
Senza modifiche alla system UI
Per cm10.1 o al limite per la 10.2?
-
Quote:
Mabit
Ciao belli,
Esiste una mod o un tema per avere solo il background, dialer e setting nero? (ne ho provati molti, ma oltre lo sfondo modificano anche se poco altri elementi)
Senza modifiche alla system UI
Per cm10.1 o al limite per la 10.2?
certo che esiste ..
vedi qui..ti consiglio la v10
testata su cm10.2
ps per 10.1 devi vedere laltro thd
-
Quote:
leonardodettoileo
Hahahahahahahah stai tranquillo che sono l'ANTI MILAN D'ECCELLENZA!!! HAHAHAHA oggi FORZA PSV! HAHAHAHA
Uè andiamoci piano con le gufate eh :D
-
Quote:
leonardodettoileo
........ vacanza ......... ma ora sono tornato......... con il mio abbonamento Mediaset totale x tutti i campionati.:D
-
Quote:
morfances
la cosa piu bella è il video fluttuante...
si puo spostare quello che si sta visualizzando in basso a destra e continuare le ricerche..che fi****!!
È una grande cosa, molto utile e funzionale. Alla fine YouTube era l'unica App di Google che ancora non aveva ricevuto un aggiornamento, questa rivisitazione grafica ci voleva proprio. La nuova icona mi piace moltissimo. Applauso ai ragazzi di Google! :cool:
-
Questa credo che sia la sezione adatta a me dato che ho un Nexus 4, sbaglio? :)
-
Quote:
Digitares
Questa credo che sia la sezione adatta a me dato che ho un Nexus 4, sbaglio? :)
Io credo che quello adatto sia questo -> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295024 :) comunque benvenuto anche qui..
-
Mannaggia alla morte, mi devo ancora abituare al forum rotfl