Visualizzazione stampabile
-
Speriamo sia un prezzo irrisorio... Perché se guardate sotto l'articolo c'é gente che parla, naturalmente senza sapere di cosa stia dicendo, di 20 euro l'anno! No cavolo così mi sembra un po' eccessivo... Comunque ripeto che le persone che hanno detto questa cosa la stanno dicendo a ' casaccio' ( non so se si dice anche da voi questa parola...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Sicuramente è giusto che il loro lavoro venga premiato ma io penso che non sarà una buona scelta se verrà attuata. Non per tutti i dispositvi le rom CM sono perfette, quindi chi è che sarà disposto a pagare una rom non al 100% delle funzionalità? Neanche le versioni stable sono poi cosi perfette..
esatto..e poi vanno contro lo spirito di Android e del mondo open-source cui appartiene..
al massimo possono fare versioni free e donate ..come per le app..
-
Quote:
morfances
esatto..peggio per loro..xD
XD avete ragione sul discorso dell'open-source..magari faranno come detto una free e una donate, inserendo qualcosa in più nella donate, chissà :)
In caso contrario pazienza: apktool, smali, xml, systemui, framework, sorgenti...le rom ce le sistemiamo da soli :D
-
Ragazzi ho una domanda riguardo al forum. Vi capita che vi sbatte fuori facendovi il logout da solo? Da un pò di tempo mi succede fisso, aprendo un topic o anche andando avanti di pagina, e devo puntualmente rifare il login, nonostante selezioni sempre di ricordare i dati.
-
Quote:
alboz83
Ragazzi ho una domanda riguardo al forum. Vi capita che vi sbatte fuori facendovi il logout da solo? Da un pò di tempo mi succede fisso, aprendo un topic o anche andando avanti di pagina, e devo puntualmente rifare il login, nonostante selezioni sempre di ricordare i dati.
Si è un classico :D l'ultima volta me l'ha fatto due giorni fa
-
Quote:
CriGio
XD avete ragione sul discorso dell'open-source..magari faranno come detto una free e una donate, inserendo qualcosa in più nella donate, chissà :)
In caso contrario pazienza: apktool, smali, xml, systemui, framework, sorgenti...le rom ce le sistemiamo da soli :D
Da quello che ho letto io in siti di lingua inglese più affidabili (potrei anche essere smentito :)) le cose non stanno proprio così...
Cyano dovrebbe vendere la "licenza" a produttori che vogliano montare lo loro rom nativamente, mantenendo contemporaneamente il ramo open source per gli altri dispositivi.
-
Quote:
-Luke-
Sicuramente è giusto che il loro lavoro venga premiato ma io penso che non sarà una buona scelta se verrà attuata. Non per tutti i dispositvi le rom CM sono perfette, quindi chi è che sarà disposto a pagare una rom non al 100% delle funzionalità? Neanche le versioni stable sono poi cosi perfette..
concordo pienamente sul fatto che il loro lavoro debba essere premiato, ma a questo punto metterei delle donazioni :) magari in bella vista con quei banner simpatici dove ti indicano la quota che vorrebbro raggiungere. Mettere la ROM a pagamento potrebbe cinsistere in un grosso errore poprattutto per il fatto che esistono miriadi di altre roms tutte con base simile che andrebbero subito a rimpiazzarla (è vero che la cm è stabile e ha un buon gruppo al lavoro, ma ce ne sono di simili) per esemio la paranoid android o la pacman :P detto questo boh :D speriamo che facciano una versione gratuita, anche se dubito....
-
Ragazzi cambiando argomento... Questa nuova grafica di youtube per ios e android é un autentica fi***a! Per cellulare é bella, ma per ipad ( quindi immagino anche per tablet android) é spettacolare! Fluida veloce e molto molto bella!
Avete avuto modo di provarla per tablet?
-
Quote:
leonardodettoileo
Ragazzi cambiando argomento... Questa nuova grafica di youtube per ios e android é un autentica fi***a! Per cellulare é bella, ma per ipad ( quindi immagino anche per tablet android) é spettacolare! Fluida veloce e molto molto bella!
Avete avuto modo di provarla per tablet?
si provato adesso..che fi***a!!
-
Quote:
morfances
si provato adesso..che fi***a!!
Scusate, ma dire figata è un crimine? Visto che mettete gli asterischi...