Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
i vecchi modelli non mi entusiasmano molto perchè vorrei almeno avesse almeno JB
tu lo hai? da quando è uscito mi ha colpito molto però mi da l'idea di essere poco seguito dalla casa. anche esteticamente non mi dispiace specie in bianco
ho notato che questa fascia di prezzo è coperta sopratutto da terminali LG, secondo voi valgono qualcosa? sinceramente mi fanno un po storcere il naso boh.. pareri?
S advance ha JB rotfl
Comunque y300 é un bel telefono ;)
-
Quote:
CriGio
S advance ha JB rotfl
Comunque y300 é un bel telefono ;)
L'Huawei costa poco (più o meno 130€) e ha un hardware di tutto rispetto per il costo che ha . . . c'è da vedere se è veloce e fluido . . .
-
Pare che adesso vada... Speriamo...
Ecco il mio netbook da battaglia incriminato di tentato omicidio di nexus
Ti perdono XD
-
Quote:
enrico2588
Pare che adesso vada... Speriamo...
Ecco il mio netbook da battaglia incriminato di tentato omicidio di nexus
Ti perdono XD
wowwoo montava ubuntu nativo?
-
Quote:
-Zof-
wowwoo montava ubuntu nativo?
Siii.. addirittura ha un bios specifico per linux... se volessi mettere winzozz(cosa che non mi sognerei mai) dovrei cambiare bios..;-) mo c'ho super lubuntuuuu
-
Io mi voglio fare un computeraccio dove buttarci ubuntu...ogni tanto (sempre :troll: ) mi serve per le rom e virtualbox stanca :D ubuntu su un pc pentium dualcore come va?
-
Quote:
CriGio
Io mi voglio fare un computeraccio dove buttarci ubuntu...ogni tanto (sempre :troll: ) mi serve per le rom e virtualbox stanca :D ubuntu su un pc pentium dualcore come va?
Ma sono l'unico ad utilizzare windows 7 in questo forum? rotfl
-
Quote:
enrico2588
Siii.. addirittura ha un bios specifico per linux... se volessi mettere winzozz(cosa che non mi sognerei mai) dovrei cambiare bios..;-) mo c'ho super lubuntuuuu
Quote:
CriGio
Io ho un fisso del 2003 con sopra elementary che va una meraviglia :D
-
Quote:
CEMT96
Ma sono l'unico ad utilizzare windows 7 in questo forum? rotfl
Passa a windows 8 ;)
@Zof: OK :D
-
Quote:
CriGio
il bello di linux e soprattutto di alcune distro come lubuntu (lightweight ubuntu) è che possono essere messe su qualsiasi pc... il mio netbook ha 1.66ghiz dual core e 2gb di ram ddr3 e ci uso gimp, chrome e lo spremo per bene... nessun problema con lubuntu...
ah è vero! è certificato.. quindi ho i drivers forniti da canonical e asus ... tutto funziona alla grande :P
poi dipende da quello che ci devi fare e che intendi che ti serve per le rom... :-) per compilare?
@CEMT96 : XD ... io ho ricominciato ad utilizzare win7 a giugno ed era dal 2008 che usavo linux e winzozz lo avevo abbandonato..! mi sono trovato male infatti... XD Adesso mi sto riabituando piano piano