Visualizzazione stampabile
-
Si bhe per compilare e per sperimentare nuove cose rotfl per ora ho usato linux solo in virtuale :) quindi non ne conosco le potenzialitá ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Passa a windows 8 ;)
@Zof: OK :D
Avevo intenzione di farlo ma poi appena ho visto la nuova interfaccia grafica mi sono presi tre infarti agli occhi rotfl
-
Quote:
CEMT96
Ma sono l'unico ad utilizzare windows 7 in questo forum? rotfl
Quote:
CEMT96
Avevo intenzione di farlo ma poi appena ho visto la nuova interfaccia grafica mi sono presi tre infarti agli occhi rotfl
ehi ti tengo compagnia . . .
windows 8 fa schifo . . . non ci passerò mai . . .
Forse Ubuntu o Linux in furuto
-
Quote:
fedelamb
ehi ti tengo compagnia . . .
windows 8 fa schifo . . . non ci passerò mai . . .
Forse Ubuntu o Linux in furuto
Non é che fa schifo... Più che altro é che non ha senso installarlo su un PC con mouse e tastiera... A sto punto preferirei passare a linux.... Se fanno una versione di crysis 1-2-3 compatibile :troll:
-
Quote:
CEMT96
Ma sono l'unico ad utilizzare windows 7 in questo forum? rotfl
no ci sto pure io..
ma ho fatto la partizione e in una ho messo ubuntu
dual boot xD
-
Quote:
morfances
no ci sto pure io..
ma ho fatto la partizione e in una ho messo ubuntu
dual boot xD
Quella del dual boot non l'avevo pensata rotfl... Pero sinceramente non so a cosa potrebbe servirmi :/ cioè si so compilare programmi e cose varie ma per fare queste cose uso il pc della scuola
-
Io di sicuro molto difficilmente ricomprerò un PC fisso . . .
Quello vecchio è morto (due volte... la prima bruciata la scheda madre e la seconda il processore rotfl rotfl) e con questo Portatile ci sto benissimo . . .
Ora pensavo di comprare un bel tablet sotto i 250 euri . . . se avete idee . . . rotfl
-
Passate a Mac OS X :cool:
-
Quote:
fedelamb
Io di sicuro molto difficilmente ricomprerò un PC fisso . . .
Quello vecchio è morto (due volte... la prima bruciata la scheda madre e la seconda il processore rotfl rotfl) e con questo Portatile ci sto benissimo . . .
Ora pensavo di comprare un bel tablet sotto i 250 euri . . . se avete idee . . . rotfl
Nexus 7 2012 :cool:
-
Quote:
-Luke-
Passate a Mac OS X :cool:
Non bestemmiare rotfl
EDIT: Luke ma stai scrivendo dal passato? Rotfl
http://img.tapatalk.com/d/13/08/22/erysydyb.jpg