Quanto li odio i Mac . . . e tutti i prodotti apple in generale . . .
Costano tanto e non valgono niente . . . :O :bd:
Visualizzazione stampabile
Mi sarei aspettato risposte peggiori rotfl
Io ce l'ho perchè alla mia facoltà (Informatica) ho quasi sempre a che fare con il terminale Linux quindi siccome i comandi vanno anche su Mac OS X sono passato a questo... Windows mi aveva rotto e Ubuntu non mi piace come UI. Ho unito lo studio alla portabilità data la batteria longeva...
OS X è l'unica cosa Apple per il quale ho stima.. strano a pensarsi ma è davvero sorprendente (a differenza di IOS che è incommentabile)
Io ho l'Air, li schifavo i Mac anche io ma ho scelto questo sia per il sistema operativo efficiente, sia per la batteria che non ti lascia a piedi dopo 1 anno.. Come potenza grafica sta ucciso (intel hd4000 ed ha una sola ventola che si accende anche solo con un video in HD su youtube) ma per quelli che sono i miei tools quotidiani (DreamViewer, Eclipse, VmWare, Photoshop) è di una velocità di calcolo bestiale. Merito anche dell'SSD (che anche lui fa salire il prezzo)... fine :D
P.s.. anche per il peso, 1.2kg non sono niente siccome me lo devo portare tutti i giorni appresso.
Chi mi fa questo controllino si merita un thanks, allora:
Con il tema che uso di solito Blue infinitum di razer, ma anche con altri temi, alcuni pop up (non tutti) mi restano grigi invece che neri.
Questo mi succede con la CM 10.2 nigtly, con la precedente stable non mi faceva questo scherzo.
Voglio capire se è un problema di rom, o del tema non del tutto compatibile. Grazie
http://youUpload.org/or0g5to_w300_h300.jpg
soffre del bug dell'anno 2038... Bug dell'anno 2038 - Wikipedia
A occhio e croce (non avendo nexus) é un problema di compatibilità; evidentemente il png del popup su cyano10.2 ha un nome diverso da quello della cyano 10.1 e quando il tema cerca il png da sostituire non lo trova in quanto ha appunto un nome differente; solo un ipotesi :D