Visualizzazione stampabile
-
esteticamente il mio lubuntu č il top :P ahahahha XD lxde+openbox + tema icone lubuntu default... che vuoi di piu dalla vita?
-
Lo avete letto che il telefono di Ubuntu non verrą creato ... ?
-
Bhe se non si raggiunge la cifra (ed é impossibile), niente telefono :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Win8 fa schifo? Mah non ascoltiamo le recensioni online fatti da cinquantenni stanchi di imparare rotfl ; la tecnologia va avanti e noi dobbiamo stargli dietro :) io cerco le performance e usando spesso anche il mac affermo che spesso con win8 (si ho anche un bel pc xD) raggiungo prestazioni superiori, velocitį incredibile; non mi interessa (ed ero fra i piu scettici) che ci sia una schermata start...ho capito che il tanto amato pulsante start non serve a nulla ;) meglio come é ora.
Ripeto... Non é che fa schifo é solo che secondo me non é normale metterlo su un pc con tastiera e mouse
-
Quote:
fedelamb
Lo avete letto che il telefono di Ubuntu non verrą creato ... ?
l'edge... io me lo volevo fa regala per la laurea... caxxoooo rotfl
-
Quote:
enrico2588
l'edge... io me lo volevo fa regala per la laurea... caxxoooo rotfl
hahaha
puoi sempre prendere un nexus 5 . . .rotfl rotfl
comunque l'edge poteva diventare un gran telefono... solo che chiedere 30 milioni di donazioni in 30 giorni era un traguardo irraggiungibile....
-
Ciao ragazzi mi aggiungo anch'io alla discussione :)
Io uso un iMac 21" con OS X e Ubuntu 13.04 in dual boot. Sinceramente amo entrambi i so, OS X con varie chicche molto utili (come automator), e Ubuntu di cui apprezzo il fatto che sia Open Source, e amo l'ideologia di Canonical. Sinceramente ho provato altre distro linux e l'unica con cui mi sono trovato bene era il caro vecchio Fedora. Ma non mi riesco a staccare da Ubuntu.
Di Winzozz non ne parliamo, troppo complicato per operazioni semplici
-
Io odiavo windows poi é arrivato win8...e ho preferito le performance rotfl
-
Sono l'unico che USA il PC per giocare? Rotfl?
-
Quote:
CEMT96
Sono l'unico che USA il PC per giocare? Rotfl?
Non sei il solo rotfl