Visualizzazione stampabile
-
Comunque anche io sono in dual boot con windows e ubuntu! :) :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
Noooo fede mi deludi! Allora quest'anno compri ps4!! ;)
Ahhaha
Bho... Non mi hanno mai attirato le PlayStation.... Neanche la Xbox....
-
Quote:
fedelamb
Ahhaha
Bho... Non mi hanno mai attirato le PlayStation.... Neanche la Xbox....
Neanche a me sincermante... Non capisco cosa c'e di bello nell'avere una console che dopo 2 anni sarà vecchissima... Meglio avere un bel PC ;)
-
Quote:
CEMT96
Neanche a me sincermante... Non capisco cosa c'e di bello nell'avere una console che dopo 2 anni sarà vecchissima... Meglio avere un bel PC ;)
No, dopo due anni non sono da considerarsi vecchie.....
Diventano vecchie appena ne esce una migliore....
I telefoni dopo un anno sono vecchi... :p
-
No dai ragazzi non potete dire così...
P.s gooool cuadradooooo! 1-0 fiorentinaaa!
-
Quote:
usuppue
ragazzi aggiornamento sullo stato della riparazione del mio gnex dal sito futureservice:
22/08/2013 Apertura richiesta di intervento
22/08/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
22/08/2013 Il prodotto è stato riparato
22/08/2013 Riconsegnato al cliente
è normale che risulti consegnato al cliente??
Si si è tutto esatto, il fatto che sia riconsegnato al cliente non significa che sia lo stesso :troll:
-
Quote:
fedelamb
No, dopo due anni non sono da considerarsi vecchie.....
Diventano vecchie appena ne esce una migliore....
I telefoni dopo un anno sono vecchi... :p
La PS 3 ha pezzi vecchi di 7 anni... Penso che si possa considerare vecchia... E poi almeno il PC lo puoi sempre tenere aggiornato con i pezzi più recenti
-
il cello funge... fiuuuuu... ;-) pensavo di averlo rotto.. si riavviava sempre... ho usato gilette con 4 lame e doppia piallatura e s'è ripijato.. :cool:
-
Quote:
enrico2588
il cello funge... fiuuuuu... ;-) pensavo di averlo rotto.. si riavviava sempre... ho usato gilette con 4 lame e doppia piallatura e s'è ripijato.. :cool:
Controlla bene, vedi se hai rigato lo schermo con le lame, a me una volta è successo...
... :troll:
-
Quote:
Mabit
Si si è tutto esatto, il fatto che sia riconsegnato al cliente non significa che sia lo stesso :troll:
Ahahahahahahah l'hanno venduto ad un altro :troll:
Quote:
CEMT96
La PS 3 ha pezzi vecchi di 7 anni... Penso che si possa considerare vecchia... E poi almeno il PC lo puoi sempre tenere aggiornato con i pezzi più recenti
La stessa cosa che penso io.. La play3 cosi come l Xbox hanno dalla loro un elevata ottimizzazione che permette di far girare giochi molto pesanti pur avendo hw non eccellente.. Ma la potenza di un computer che ti fa avere 80 FPS in assassins creed 3 te la sogni su una console..
È inutile ma ogni console è destinata ad avere componenti "vecchi" dopo un annetto e quindi non possono stare dietro alle novità del mondo dei PC.. 1000 volte meglio PC :cool: