Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Si si è tutto esatto, il fatto che sia riconsegnato al cliente non significa che sia lo stesso :troll:
Quote:
galaxy4ever
Ahahahahahahah l'hanno venduto ad un altro :troll:
tiro un sospiro di sollievo allora, pensavo di essere affetto da alzheimer già alla mia età rotfl
-
Quote:
galaxy4ever
La stessa cosa che penso io.. La play3 cosi come l Xbox hanno dalla loro un elevata ottimizzazione che permette di far girare giochi molto pesanti pur avendo hw non eccellente.. Ma la potenza di un computer che ti fa avere 80 FPS in assassins creed 3 te la sogni su una console..
È inutile ma ogni console è destinata ad avere componenti "vecchi" dopo un annetto e quindi non possono stare dietro alle novità del mondo dei PC.. 1000 volte meglio PC :cool:
Quoto in pieno ;) la grafica di un PC le console se la sognano
-
Ragazzi cos'è questo aggiornamento di sistema che ho appena ricevuto con la stock? Se lo faccio perdo il root?
-
Quote:
galaxy4ever
La stessa cosa che penso io.. La play3 cosi come l Xbox hanno dalla loro un elevata ottimizzazione che permette di far girare giochi molto pesanti pur avendo hw non eccellente.. Ma la potenza di un computer che ti fa avere 80 FPS in assassins creed 3 te la sogni su una console..
È inutile ma ogni console è destinata ad avere componenti "vecchi" dopo un annetto e quindi non possono stare dietro alle novità del mondo dei PC.. 1000 volte meglio PC :cool:
Sono daccordissimo, ma ragazzi avete visto che componenti ha la ps4? si è vero che dopo un annetto, penso due, saranno vecchi però il gioco che si riesce a fare con il joystick è veramente un qualcosa che non si riesce a riprodurre sul computer! secondo me naturalmente...
-
Quote:
skizzomsn
Ragazzi cos'è questo aggiornamento di sistema che ho appena ricevuto con la stock? Se lo faccio perdo il root?
Nuova build JWR66Y. Credo cambi poco o nulla. Personalmente non ci ho perso tempo
-
Quote:
skizzomsn
Quote:
satchmo
Nuova build JWR66Y. Credo cambi poco o nulla. Personalmente non ci ho perso tempo
Questa nuova build per dire la verità dovrebbe migliorare la security, se ti può interessare... :)
-
Quote:
leonardodettoileo
Questa nuova build per dire la verità dovrebbe migliorare la security, se ti può interessare... :)
Si, questa build migliora dei problemi con AppOps ovvero la possibilità di gestire i permessi delle App
-
Quote:
CEMT96
Sono l'unico che USA il PC per giocare? Rotfl?
Attualmente ho 4 giochi sul PC ....;)
-
Quote:
leonardodettoileo
Sono daccordissimo, ma ragazzi avete visto che componenti ha la ps4? si è vero che dopo un annetto, penso due, saranno vecchi però il gioco che si riesce a fare con il joystick è veramente un qualcosa che non si riesce a riprodurre sul computer! secondo me naturalmente...
La ps4 ha componenti di tutto rispetto ma essendo incentrati sulla grafica non sono poi così elevati se ci pensi.. Un alienware X51 (che è un portatile!) alla massima configurazione ti riesce a dare talmente tanti FPS che anche la ps4 o l Xbox one avrebbero fatica a raggiungere nonostante abbiano ottime caratteristiche..
Poi naturalmente sono due cose diverse destinate a due usi diversi: con una play4 sborsi 400€ e hai tutto, un alienware di tutto rispetto ti frega dal portafoglio 1499€ ma è in grado di dare più, almeno per come la vedo io ovviamente.. Tipo un gioco come diablo 3 oppure sacred come fai a giocarci sulla play? Invece qualunque gioco della play riesci a riprodurlo au PC (previo acquisto di un joystick) ;) così è come la penso io raga, datemi pure del pazzo ora, sono pronto :D :D :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Ragazzi ma parlando di giochi... Chi ha ps3?
Io vado a ps3