Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Zof-
Giornooooo! ;) oggi per sfizio ho messo la PA con Fancy :P una bomba hahahha
Sono l'unico che ama i giochi RPG (Arcanum era una meraviglia ) ? Di FPS mi piace solo battlefield ma ho giocato solo al bbc2 :D
Cosa intendi per RPG? Comunque ho trovato su amazon un offerta che vende batterfield 3 a 20 euro! Praticamente te lo regalano! Comunque bisogna sempre vedere che quel gioco è del 2011, comunque finché non esce batterfield 4 secondo me è alla pari con tutti i Call of Duty....
-
Quote:
leonardodettoileo
Cosa intendi per RPG? Comunque ho trovato su amazon un offerta che vende batterfield 3 a 20 euro! Praticamente te lo regalano! Comunque bisogna sempre vedere che quel gioco è del 2011, comunque finché non esce batterfield 4 secondo me è alla pari con tutti i Call of Duty....
Giochi di ruolo...i migliori! :D come sacred ;)
-
Quote:
CriGio
Giochi di ruolo...i migliori! :D come sacred ;)
Ahhh si! Davvero sono spettacolari! Ora mi lincerete però per stare non so un 20 minuti al computer/tablet/ smartphone secondo me i tower defense sono i migliori!! Quanto avrò giocato a Bloons tower defense o a Plants vs zombies! ( di quest'ultimo é uscito appena ora il 2! Spettacolare!)
-
Quote:
Originariamente inviato da leonardodettoileo
Ahhh si! Davvero sono spettacolari! Ora mi lincerete però per stare non so un 20 minuti al computer/tablet/ smartphone secondo me i tower defense sono i migliori!! Quanto avrò giocato a Bloons tower defense o a Plants vs zombies! ( di quest'ultimo é uscito appena ora il 2! Spettacolare!)
Provato il JRPG Suikoden V per PlayStation 2 ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
leonardodettoileo
Grande! Giochi anche online?
Gioco solo online con tutti i call of duty
-
Quote:
-Zof-
Giornooooo! ;) oggi per sfizio ho messo la PA con Fancy :P una bomba hahahha
Sono l'unico che ama i giochi RPG (Arcanum era una meraviglia ) ? Di FPS mi piace solo battlefield ma ho giocato solo al bbc2 :D
Dovresti provare la crDroid.... Una cyano con molte mod ma con prestazioni migliori :cool:
Io preferisco gli sparatutto in prima persona (chiamata del dovere, metro, terreno di battaglia etc....) rotfl rotfl
-
capperi... il telefono ogni tanto mi si riavvia... ancora.. XD... fuck... adesso sto sbloccando il next dal brand 3... alla ricerca del codice perduto...
caxxooooooooooo... volevo prova la crdroid per curiosità.. ne parlano tutti bene...
a me piacciono i giochi fantasy... final fantasy 7 e tutti gli altri capitoli ovviamente.. finiti tutti... tra un po mi fanno una statua alla squarenix...
fps so rimasto a call of duty 2 XD
-
Ragazzi monto la CM 10.2 ma vorrei provare qualche rom con maggiori personalizzazioni conservando la fluidità. Mi piaceva molto la JB Sourcery per intenderci.
Qualcuno di voi ha avuto modo di paragonare tra loro la crDroid e la PAC'-Man?
-
Quote:
satchmo
Ragazzi monto la CM 10.2 ma vorrei provare qualche rom con maggiori personalizzazioni conservando la fluidità. Mi piaceva molto la JB Sourcery per intenderci.
Qualcuno di voi ha avuto modo di paragonare tra loro la crDroid e la PAC'-Man?
La JB sourcery è rimasta a 4.2.2..... ma devi parlare con dade della JB (lui è l'unico che la USA rotfl rotfl)
La Pac-Man è una ROM che unisce cyano,PA e aokp . . . . quindi personalizzazioni a go go ;)
La crDroid invece è una cyano modificata con delle belle mod utili...
Ti consiglio questa :cool:
-
Quote:
fedelamb
La JB sourcery è rimasta a 4.2.2..... ma devi parlare con dade della JB (lui è l'unico che la USA rotfl rotfl)
La Pac-Man è una ROM che unisce cyano,PA e aokp . . . . quindi personalizzazioni a go go ;)
La crDroid invece è una cyano modificata con delle belle mod utili...
Ti consiglio questa :cool:
hahahahah ahahhahaha Caro Fede ! hai detto Jbsourcery ??? devi sapere che ora mai , io , joelogs e uno degli sviluppatori @Eagle1967 siamo una cosa sola ! rotfl
Anche su twitter gli rompo le @@ , ragazzi ancora in giro non ho visto una rom che possa reggere il confronto con l'ultima versione della jbs. ( con tutto il rispetto per quella fantastica creazione della supernova e degli amici del team.)
Ora mai con Joelogs a furia di fare richieste a @elia222 x la crDroid la stiamo replicando.
Cmq vi voglio lasciare con un piccola chicca , che non ho voluto pubblicare perchè non so se vanno avanti con gli sviluppi , ancora in fase embrionale ma tante potenzialità e funziona provata ! ( molto somigliante alla Cataclysm x adesso )
Belive it ...................... Belive rom.
p.s Fede sei sempre un grande ;)