Visualizzazione stampabile
-
ero andato tutto contento a ritirare il gnex.. ma presentava comunque lo stesso problema di bootloop. in pratica la riparazione consisteva in un reset con la factory image. anche li con me in negozio ha riprovato più volte a resettarlo provando anche ad aggiornarlo.. naturalmente lui stesso ha constato che era stata inutile e quindi ha riaperto una nuova pratica e questa volta lo spediva ad altro centro. in pratica tramite pc riusciva ad avviarlo (non so come) ma se spento addio. adesso mi sa che l'idea di prendere un nuovo cell provvisorio si fa sempre più consistente :(
-
Sto nuovo tema non me piace per niente...
che brutti colori...XD e io che ieri sera pensavo che fosse il mio browser a visualizzare male la pagina dato il momento di difficoltà che sta attraversando la mia connessione wifi! :D
Mabit famme sape come è sto N4 .. che ci sto facendo un pensierino da tempo per mio fratello ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico2588
Sto nuovo tema non me piace per niente...
che brutti colori...XD e io che ieri sera pensavo che fosse il mio browser a visualizzare male la pagina dato il momento di difficoltà che sta attraversando la mia connessione wifi! :D
Mabit famme sape come è sto N4 .. che ci sto facendo un pensierino da tempo per mio fratello ;-)
Ma prenditelo tu e dai il nexus a tuo fratello.. rotfl
Comunque non è male sta grafica..ricordo che anche quando fu aggiornato il blog ci furono polemiche..però dai è tutto più HOLO rotfl
-
Quote:
CriGio
Ma prenditelo tu e dai il nexus a tuo fratello.. rotfl
Comunque non è male sta grafica..ricordo che anche quando fu aggiornato il blog ci furono polemiche..però dai è tutto più HOLO rotfl
comincio ad odiare il mio.. figurati se me ne prendo uno piu potente... XD .. non saprei cosa farmene... io al massimo ci ascolto la musica col telefono e flasho le rom... mi fratello ce gioca sempre... adesso ha il n7, wifi... ma preferirebbe uno smartphone piu piccolo e con cui fare i giocjhi assurdi :D
-
Quote:
enrico2588
comincio ad odiare il mio.. figurati se me ne prendo uno piu potente... XD .. non saprei cosa farmene... io al massimo ci ascolto la musica col telefono e flasho le rom... mi fratello ce gioca sempre... adesso ha il n7, wifi... ma preferirebbe uno smartphone piu piccolo e con cui fare i giocjhi assurdi :D
E Modding a manetta roftl
@ussupue, mi dispiace molto.. Secondo me all'assistenza nemmeno le testano le cose che fanno.. Mah.. Senza parole! Sul fronte assistenza Apple é molto più avanti
-
Mamma mia, ho disinstallato photoshop e ancora non capisco perchè l ho fatto .__. bho invece di aprirlo per modifcare un png del framework l ho eliminato, non so casa mi sia passato per la testa rotfl
-
Quote:
dadenet
Se si cambia , tutti insieme ! .........gruppo vincente non si cambia !
Esattamente!
Buongiorno a tutto :D
-
Quote:
galaxy4ever
Esattamente!
Buongiorno a tutto :D
.......... e tutti ! ;)
-
Quote:
CriGio
Mamma mia, ho disinstallato photoshop e ancora non capisco perchè l ho fatto .__. bho invece di aprirlo per modifcare un png del framework l ho eliminato, non so casa mi sia passato per la testa rotfl
succede.. io certe volte penso di fare delle cose e faccio tutto il contrario...
usa Gimp!!!! :P
*Che pa**e .. ma guarda tu se per 2mb di fix devo ribasa la reloaded... che du palle google... la potevo fa odex?!?!?!?! :D
-
Quote:
enrico2588
succede.. io certe volte penso di fare delle cose e faccio tutto il contrario...
usa Gimp!!!! :P
*Che pa**e .. ma guarda tu se per 2mb di fix devo ribasa la reloaded... che du palle google... la potevo fa odex?!?!?!?! :D
Si infatti ho usato gimp..ora flasho e vedo se è venuto bene XD