Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Ma la ferita si è rimarginata o no? Così senza vederla non posso giudicare bene... stai attento agli streptococchi e stafilococchi che transitano sulla pelle e che potrebbero infettare il sito se la ferita non è ancora chiusa, medicalo, non toccarlo con le mani sporche (prima disinfettatele)
io l'ho preso a luglio :o
te la uppo:
https://mega.co.nz/#!DEl0HIIZ!GVVN9E...fUnFavXJIr-nt0
grazie mille :)
idem a luglio infatti. prezzo ottimo anche se mi sono dovuto alzare all alba
-
se n'era gia parlato..siamo tutti vicini...vicini
-
Quote:
Tex99
grazie mille :)
idem a luglio infatti. prezzo ottimo anche se mi sono dovuto alzare all alba
Prego :)
Che giornata quella, io mi alzai alle 6 e alle 7.30 ero in fila (il quarto della fila) insieme a 2 miei amici che hanno condiviso quell' "avventura con me" avevo appena venduto il Note 1
Ma il tuo è un c6 o c7 o antecedente?
-
Quote:
Alkemix
Prego :)
Che giornata quella, io mi alzai alle 6 e alle 7.30 ero in fila (il quarto della fila) insieme a 2 miei amici che hanno condiviso quell' "avventura con me" avevo appena venduto il Note 1
Ma il tuo è un c6 o c7 o antecedente?
boo avevo solo controllato che non fosse c8 rotfl dopo per curiosità controllo
-
Quote:
Crotan
Mi è rimasto solo un punto, comunque si ci sto attento a quelle cose ;)
@Tex: Eh si, non proprio vicinissimi :)
Porta pure qualche Amica roftl Così facciamo festa....Ahahaha...Anche tu avevi il Note? Pure io :D
E quando lo vai a togliere il punto rimanente? Vedi come evolve, facci caso se aumenta il rossore o il prurito, e mi raccomando medicalo, non ti ha dato un farmaco ad uso topico antibiotico a gocce ?
Azz pure il note1, ma non è che avevamo la stessa donna (spero in periodi diversi ahahahahah) io a Roma avevo una ragazza :o SOno stato per molto tempo a Roma, a parte che lì ho pure parenti stretti, è una città che amo
-
Quote:
Alkemix
E quando lo vai a togliere il punto rimanente? Vedi come evolve, facci caso se aumenta il rossore o il prurito, e mi raccomando medicalo, non ti ha dato un farmaco ad uso topico antibiotico a gocce ?
Azz pure il note1, ma non è che avevamo la stessa donna (spero in periodi diversi ahahahahah) io a Roma avevo una ragazza :o SOno stato per molto tempo a Roma, a parte che lì ho pure parenti stretti, è una città che amo
Sfacinnatu... :D:D:D
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Quote:
Gynlemon
Sfacinnatu... :D:D:D
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
:o :D
Quote:
Crotan
A dire il vero, dovrebbe cadere da solo, come è accaduto per gli altri...Oggi vado a farmi vedere, ci vediamo in studio :troll:
Eh sì, er padellone ce l'ho avuto per diverso tempo, poi causa crisi economica, ho dovuto venderlo :'( ROMA CAPUT MUNDI :favorite:
Ah ti hanno messo i riassorbibili
Io lo vendetti perchè mi ero rotto le palle ahahahah mi aveva stufato...
-
Quote:
Crotan
Sì, i riassotbibili :) A me il Note non stufa mai, anche quello comunque era Moddatissimo, anche se la Rom aveva qualche problema, ogni tanto andava in Bootloop O_o Qualche volta lo trovavo inchiodato sulla scritta Galaxy Note N7000
Perchè aveva il famoso bug ICS .. hai rischiato grosso a sbloccarlo eh il mio era tutto stock.. l'ho venduto presto non ho avuto il tempo per moddarlo, comunque il note2 vale la pensa quando abbassa un altro bel po'... se lo trovi a prezzi buoni a Roma fammi sapere che ci faccio un pensiero
-
Che ne pensate del nuovo play store Holo Black edition? :D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con ★Carbon Rom + Air Kernel★
-
Quote:
Galaxy91
Che ne pensate del nuovo play store Holo Black edition? :D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con ★Carbon Rom + Air Kernel★
Io sto usando la versione bianco & nero che è comunque molto simile, belle entrambe :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2