Buongiorno a tutti ragazzi!!! Avete consigli per far passare i postumi di una sbornia rotfl?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti ragazzi!!! Avete consigli per far passare i postumi di una sbornia rotfl?
Più che altro dell HTC one non mi spaventano gli aggiornamenti.. HTC si sta comportando benissimo ottimizzando a livelli assurdi la sense 5 rendendola di una velocità assurda.. Ma anche quando finissero gli aggiornamenti ufficiali posso comunque avere l ultima versione di android usando il nuovo switch fra sense5 e GE.. Quindi avrei in ogni caso aggiornamenti assicurati .
Hahahaah
Io il gnexus lo cambio se muore (fisicamente o se finisce il modding) rotfl
C'è sempre da vedere come sarà questo nex5 . . .
Aspetta....
Vedi il nex5 e se ti piace lo prendi e risparmi.... Oppure prendi l'htc one (che intanto sara diminuito di prezzo) :cool:
processore quad-core Snapdragon 800 a 2,6GHz e display IPS LCD... :P ..Android 5.0 Key Lime Pie...
A parte scherzi...secondo me costerà una barca di soldi... XD .. ma per la un evento speciale si puo fare lo sforzo.. almeno io aspetto... :p
se fossi in te ..galaxy.. aspetterei ...
@galaxy4ever tra una mezz'ora, internet permettendo, uppo la re(Y)loaded XD... che me fai il piacere di cambià il titolo al thread?
Magari togliendo la data, che non serve, e [Quick Setts. + New feats.] pure... cosi:
[ROM] [4.3 JWR66Y] ADVANCED STOCK ROM RE(Y)LOADED
grazie
Spoiler:
XD hahahahaha .. :-)
http://s7.postimg.org/t1yed6mbb/images.jpg UPDATING ASR TO NEW BUILD JWR66Y OF ANDROID 4.3 http://s7.postimg.org/t1yed6mbb/images.jpg
@fedelamb .. Io anche se muore cerchero sempre di rianimarlo.. ce l'ho da 8 mesi, ma è stato amore non appena lo presi in mano... ;-) sulla metro b come un bambino a scartarlo per prenderlo in mano XD... pero se qualcuno mi vuole regalare un nexus 5 o un terminale con cui sparare bombe atomiche mica mi farebbe schifo... l'iimportante è che sia nexus... :P
Anche io :D ahahah
Deve proprio morire distrutto fisicamente.... finche il problema è software le provo tutte ! XD
Al massimo lo lascio quando è morto dal lato modding. . . cioè tra due anni circa (visto che ci son telefoni come il galaxy gio che girano con 4.2.2)
ma di sicuro non lo vendo... me ce so affezzionato xD hahah
stupido internet... rotfl lo killo il mio provider prima o poi!... mese di agosto col caxxo che ce lo pago!
il mio gnex me lo porto nella tomba! XD
@Galaxy, hai ricevuto il mio Messaggio Privato?