Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Quello che penso io è che l'HTC One fra un anno non verrà più aggiornato (o almeno non frequentemente come ora).... speriamo di no eh, ma nel caso succeda ci sara comunque il modding . . . . . Guarda il One X . . . o lo X+ . . .
Secondo me è meglio un nexus, se poi ha lo snapdragon 600 o 800 credo ci sia poca differenza... Dopotutto già gira molto bene sul dual core del gnexus. . .
E avresti altri soldi da spendere . . . :cool:
Esatto, oltretutto costa molto meno e lo puoi cambiare prima, qualità/prezzo ovvero, massimo risultato, minimo sforzo rotfl
-
@Leo ! ........... che piacere mi dà questo Milan qua !
p.s. da tapatalk non ci si riesce più a collegare al Forum.
-
Quote:
dadenet
@Leo ! ........... che piacere mi dà questo Milan qua !
p.s. da tapatalk non ci si riesce più a collegare al Forum.
Hahahaha davvero!!! Che bello il mio LUCONE TONIII! Mi sono visto tutta la partita neanche fosse la fiorentina!! Hahahhaha
P.s anche a me tapatalk mi sta dando un po' di problemi
P.p.s ti ho risposto sul fancy kernel!;)
-
Si tapa inizia ad avere problemi. . . .
Io di certo i soldi per tapa4 non glieli do :O . . . mi tengo la beta schifosa :bd:
-
Quote:
fedelamb
Si tapa inizia ad avere problemi. . . .
Io di certo i soldi per tapa4 non glieli do :O . . . mi tengo la beta schifosa :bd:
Anche io stessa condizione... Che poi hanno messo il nome tapatalk 4 anche alla beta... Quindi con la versione a pagamento ( che solo per questa settimana é a 0.79 euro) cambia molto dalla beta?
-
Quote:
leonardodettoileo
Anche io stessa condizione... Che poi hanno messo il nome tapatalk 4 anche alla beta... Quindi con la versione a pagamento ( che solo per questa settimana é a 0.79 euro) cambia molto dalla beta?
Non so come ma io avevo ricevuto la versione a pagamento gratis . . .
Poi ho eliminato il backup.... :bd: :bd: :bd:
Hahahaha
-
Quote:
fedelamb
Non so come ma io avevo ricevuto la versione a pagamento gratis . . .
Poi ho eliminato il backup.... :bd: :bd: :bd:
Hahahaha
Hahahahaahah grande fede! ;)
-
Quote:
fedelamb
Quello che penso io è che l'HTC One fra un anno non verrà più aggiornato (o almeno non frequentemente come ora).... speriamo di no eh, ma nel caso succeda ci sara comunque il modding . . . . . Guarda il One X . . . o lo X+ . . .
Secondo me è meglio un nexus, se poi ha lo snapdragon 600 o 800 credo ci sia poca differenza... Dopotutto già gira molto bene sul dual core del gnexus. . .
E avresti altri soldi da spendere . . . :cool:
Beh conta che qualora HTC smettesse di aggiornarmelo ci installo la versione Google Edition e vivo ancora con un bel po di aggiornamenti..
Quote:
Mabit
Esatto, oltretutto costa molto meno e lo puoi cambiare prima, qualità/prezzo ovvero, massimo risultato, minimo sforzo rotfl
Si infatti penso di aspettare a vedere il nexus5, al massimo se non mi piace vado giù di HTC one :D
-
Quote:
CriGio
Lol scusate ho scritto male perche avevo fretta di screennare (e mio padre mi intimava di spegnere il pc rotfl ).Comunque anche se scrivo bene da lo stesso errore...strano..ora vedo di fare quello che hai detto ;)
certe volte apktool si impalla .. devi cancellare il framework installato e reinstallarlo nuovamente..
molti installano il framework ogni volta che decompilano.. a meno che non si cambia base ogni volta ma si usa sempre la stessa, questo non è necessario.. se modifichi i file sempre della stessa rom, allora installarlo una volta .. il framework si installa ogni volta che cambi base ;-) cancellare quel file comunque a me risolve molti problemi ... ;-)
oggi.. 25 ago.. sono più vecchio.. 25 anni :-P
-
Quote:
enrico2588
certe volte apktool si impalla .. devi cancellare il framework installato e reinstallarlo nuovamente..
molti installano il framework ogni volta che decompilano.. a meno che non si cambia base ogni volta ma si usa sempre la stessa, questo non è necessario.. se modifichi i file sempre della stessa rom, allora installarlo una volta .. il framework si installa ogni volta che cambi base ;-) cancellare quel file comunque a me risolve molti problemi ... ;-)
oggi.. 25 ago.. sono più vecchio.. 25 anni :-P
Ok grazie del chiarimento (anche se oramai è parecchio che decompilo e non era mai successo rotfl )
Ah auguri :D io ne ho dieci di meno :p