Visualizzazione stampabile
-
A me tapatalk sia il 2 che il 4, se spunto apri all'ultimo messaggio non letto, mi si apre il pių delle volte a caso, inoltre se leggo un post esco e rientro nel thread, me lo segnala ancora da leggere, succede pure a voi?
Presumo sia un problema col sito, visto che su xda funge perfettamente tutto.
-
Soprattutto tpk 2 é pių veloce... :D io pure preferisco il 2, ma ci sono delle funzioni del 4 che mi piacere avere nel 2 :)
-
Mabbit a me nulla ma ho una versione vecchia dovrei aggiornarla xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Soprattutto tpk 2 é pių veloce... :D io pure preferisco il 2, ma ci sono delle funzioni del 4 che mi piacere avere nel 2 :)
Di quali funzioni parli?
-
Come il cambiare pagina con uno swipe , il menú laterale che compare con uno swipe, la risposta rapida..
-
Quote:
CriGio
Come il cambiare pagina con uno swipe , il menú laterale che compare con uno swipe, la risposta rapida..
Capisco, indubbiamente comode ma per quel che mi riguarda non le ritengo indispensabili. Tapatalk 2 a Vita :favorite:
-
Quote:
CriGio
Il 4 e pių figo cri rotfl male non mi ci trovo
-
Quote:
Samu98
Il 4 e pių figo cri rotfl male non mi ci trovo
Quoto...
Ed era meglio prima che era gatisse rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Mabit
A me tapatalk sia il 2 che il 4, se spunto apri all'ultimo messaggio non letto, mi si apre il pių delle volte a caso, inoltre se leggo un post esco e rientro nel thread, me lo segnala ancora da leggere, succede pure a voi?
Presumo sia un problema col sito, visto che su xda funge perfettamente tutto.
Sė succede anche a me... A volte funziona, altre apre a casaccio
-
Quote:
dadenet
Buon giorno ragazzi !
@Leoooooooo ! Totip ! ............. felici e vincenti ! hihihihiihi.
Hahahahah dade! Ieri ero allo stadio! E anche per l'Europa league!