Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Zof-
buahahhaahah io ho scelto ingegneria informatica.... morale? 90% matematica 10% informatica XD ah si dopo ho un titolo di ingegnere.... ma cavoli uff :bd:
Si infatti questa cosa non l'ho mai capita , invece di introdurre , java , linux c++ etc. etc. niente , mah ???
-
Quote:
dadenet
Quote:
-Zof-
buahahhaahah io ho scelto ingegneria informatica.... morale? 90% matematica 10% informatica XD ah si dopo ho un titolo di ingegnere.... ma cavoli uff :bd:
Si infatti questa cosa non l'ho mai capita , invece di introdurre , java , linux c++ etc. etc. niente , mah ???
Perchè un ingegnere in questo modo può sapere tutto di ogni cosa... (o niente di tutto? ) :p
-
Quote:
-Luke-
Perchè un ingegnere in questo modo può sapere tutto di ogni cosa... (o niente di tutto? ) :p
ecco la filosofia di vita dei prossimi 5 anni :(
-
Mettono cose che non c'entrano con gli indirizzi D:
-
Quindi mi state dicendo che farò solo matematica?
-
Quote:
CriGio
Quindi mi state dicendo che farò solo matematica?
Si...
Muahahahah
Che scuola fai Crigè ??
-
-
Buonasera ragazzi...ogni tanto riesco a passare qua e salutarvi....:)
-
Quote:
-Zof-
XD... Si ai tempi della triennale avevo due amici che facevano informatica.. non facevano altro che studiare matematica.. informatica la iniziavano a vede al 3° anno... XD... Io ho già dato il mio 90% invece :P
-
Quote:
miseusegau
Buonasera ragazzi...ogni tanto riesco a passare qua e salutarvi....:)
buonasera zio! come va?