Visualizzazione stampabile
-
Non gli hanno nominati xd
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cnoxs
Non gli hanno nominati xd
E' l'unica cosa che sò fare benissimo (o meglio se li faccio con Cramer e il metodo Sostituzione).... rotfl rotfl
Che rom degne di nota avete da consigliarmi ??
-
A me riescono meglio le equazioni xD
-
Quote:
Crotan
Leo, come procede con quella cosuccia? :rolleyes:
Ei mitico! :D per ora tutto fermo... e nenache iniziato per dire la verità perchè il tempo, anche in vacanza, è sempre veramente poco.... Allenamenti mattina e pomeriggio...
grazie per l'interessamento! :D prova con la tua guida e ti faccio sapere! :)
Quote:
miseusegau
Ciao leo tutto bene...poco tempo purtroppo....vorrei essere un po piu' presente qua sul forum...ma sto periodo ho mille cose da fare...
Eh non sai come ti capisco... anche invacanza...
Quote:
fedelamb
Buonasera a tutti :p
A qua fate i complotti segreti eh ??! rotfl rotfl :troll:
hahahahahhahah stiamo facendo un complotto per bannarti! quindi stai attento! hahahahah rotfl rotfl
Comunque tranquillo nulla di che... hahahahhaah
-
Quote:
fedelamb
Che rom degne di nota avete da consigliarmi ??
Una certa Supernova v. 5... non so se la conosci.. mi sembra che qualche volte sia stata nominata qui... forse.. rotfl rotfl
Comunque apparte gli scherzi prova veramente la supernova 5.. che dire spettacolare...
ah voglio provare anche quella di Enrico che mi sembra moooooolto moooooolto valida...
-
Quote:
leonardodettoileo
Una certa Supernova v. 5... non so se la conosci.. mi sembra che qualche volte sia stata nominata qui... forse.. rotfl rotfl
Comunque apparte gli scherzi prova veramente la supernova 5.. che dire spettacolare...
ah voglio provare anche quella di Enrico che mi sembra moooooolto moooooolto valida...
Abbiamo appena rilasciato la V5.1 con il Theme Chooser e vari miglioramenti e fix :)
-
*--* anche io ho bisogno di lavorare ..ho voglia di distruggere un cyanogenmod rotfl
-
Quote:
leonardodettoileo
Quote:
Crotan
Abbiamo appena rilasciato la V5.1 con il Theme Chooser e vari miglioramenti e fix :)
Già....
La supernova è un pezzo che non la uso... Con le prime nightly cyano ogni giorno andavo di flash... Ero preso dal vortice del flash, wipe, etc.... Rotfl rotfl
Va bon... Appena.ritorna.la connessione decente la provo (il 14 di settembre :bd: :bd: )
@crotan: ho visto il changelog della supernova 5.1 ... nel theme chooser è scritto tra parentesi BAMF . . . ma quindi esisterà una bamf paradigma su base 4.3 per il gnexus ?? Oppure.è altro ?? (Solo per sapere.se.devo aggiornare il 3D della bamf qui su androidiani)
-
Quote:
CriGio
*--* anche io ho bisogno di lavorare ..ho voglia di distruggere un cyanogenmod rotfl
Va a lavora !!!!! Hahaha rotfl
Che progetto hai in mente ?? Una Cyano Modificata per il Gio ?? La CriGioMod 7 ?? :troll: rotfl rotfl
-
Quote:
fedelamb
Va a lavora !!!!! Hahaha rotfl
Che progetto hai in mente ?? Una Cyano Modificata per il Gio ?? La CriGioMod 7 ?? :troll: rotfl rotfl
No, la "Cri Gio Lime Pie"