Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PhoenixFire
Salve a tutti, il mio bel gnexus ha preso una botta e ora c'è una vistosa crepa che in un paio di giorni si estesa da un lato all'altro dello smartphone, voi che siete esperti cosa consigliate di fare? Perchè pagare 150 euro al centro assistenza non vorrei proprio farlo, dato che con i nuovi tagli sul playstore è arrivato il nexus4 8gb a 199$ (dannata google che non ha ancora aperto in italia)
Trova un negozio di cinesi se ce nella tua zona e fallo riparare , oppure se vai nel 3d del display rotto ( cerca ) c'era un ragazzo che aveva trovato un centro dove dietro spedizione facevano la riparazione con 60 euro se non sbaglio.
Buon giorno ragazzi ! ................ dai Crotan riprenditi !
-
Buongiorno gentaglia :beer::thumbup::cool:
-
-
Anto :D
anche tu non fai più il mod?? o.O
-
Anto non è mod da tempo rotfl e un power user :thumbup:
-
Quote:
CriGio
Anto non è mod da tempo rotfl e un power user :thumbup:
E che sarebbe un power user ?? Che poteri speciali cha ?? rotfl rotfl rotfl
Giorno ragazzi :D
-
avete visto su amazon quante app gratis??
Angry Birds, Pac-Man HD, World of Goo, Shazam Encore, SwiftKey (sia per smartphone che per tablet), CalenGoo, Sprinkle, Paper Camera, Jamie’s 20 Minutes, Tavolozza e Cut the Rope: Cheese Box sono infatti tutte completamente gratis.
-
È un titolo riservato a chi ha dato tanto al forum... Il potere è essere figo :cool:
-
Quote:
dario2106
avete visto su amazon quante app gratis??
Angry Birds, Pac-Man HD, World of Goo, Shazam Encore, SwiftKey (sia per smartphone che per tablet), CalenGoo, Sprinkle, Paper Camera, Jamie’s 20 Minutes, Tavolozza e Cut the Rope: Cheese Box sono infatti tutte completamente gratis.
Da.me costano ancora i soldi....
Cut the rope l'avrei scaricato....
Quote:
CriGio
È un titolo riservato a chi ha dato tanto al forum... Il potere è essere figo :cool:
Si lo so....scherzavo... :p :p
@Crigè : per diventare mod ti hanno fatto più sapere ?? La rom che volevi fare ??
-
Per ora nulla, non so quanto tempo ci voglia rotfl per ora la sezione ace sta perdendo utenti e non so se serva aiuto (anche se dema121 l aveva chiesto xD)
Io di rom ne ho già tre ;) devo aggiornare quando torno (ultimo update una settimana fa lol ) u.u
Per ora però quando torno ho un altro progetto :)