Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
B-Rabbit
quanto tempo che non scrivo sul forum xD bonjoooour
Buongiooooooooornnoooooo anche da Firenze! :D eh si un bel po'... :D
-
Buongiorno smanettoni.....:D
-
-
-
-
Quote:
fedelamb
Bonasera ragazzi ;) !!
Buongiorno fede! :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Buongiorno fede! :D
Buonasera semmai rotfl rotfl :troll: . . .
Che si dice ??
-
Quote:
fedelamb
Buonasera semmai rotfl rotfl :troll: . . .
Che si dice ??
Lo volevo scrivere anch'io! rotfl ma nulla di che.... hai provato la rom di enrico? Molto essenziale ma č veramente bellissima.... !!!
-
Quote:
leonardodettoileo
Lo volevo scrivere anch'io! rotfl ma nulla di che.... hai provato la rom di enrico? Molto essenziale ma č veramente bellissima.... !!!
Ancora no...
Io a ROM devo star fermo fino al 14 settembre (finito internet...la Telecom a quanto pare non vuole mettermi l'ADSL) :bd: . . . sempre se.non trovo un WiFi libero rotfl
Graficamente credo sia molto bella (spesso ho usato le mod di Enrico) . . . sempre belle :thumbup:
Che tu sappia ha i tiles come la stock (ossia pressione prolungata per attivare e premere una volta per le impostazioni) oppure i tiles come la CM (pressione lunga per le impostazioni e breve per attivare/disattivare) ??
-
Quote:
fedelamb
Ancora no...
Io a ROM devo star fermo fino al 14 settembre (finito internet...la Telecom a quanto pare non vuole mettermi l'ADSL) :bd: . . . sempre se.non trovo un WiFi libero rotfl
Graficamente credo sia molto bella (spesso ho usato le mod di Enrico) . . . sempre belle :thumbup:
Che tu sappia ha i tiles come la stock (ossia pressione prolungata per attivare e premere una volta per le impostazioni) oppure i tiles come la CM (pressione lunga per le impostazioni e breve per attivare/disattivare) ??
Ce l'ha come la cyano ossia pressione prolungata per impostazioni e pressione breve per attvare/disattivare... Mooooolto meglio e mooolto pių comodo cosė!
Graficamente č spettacolare! Ci sono delle animazioni eccezionali!