Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
È una "trollata" o si chiamerà veramente così? :eek:
Trollata o meno Kik kact ora ha una pubblicità grandiosa rotfl
-
Credevo fosse una trollata ma i siti ufficiali Android riportano la notizia, al Google place è comparsa la statua del kitkat, sundar pitchai ha affermato che sarà Android 4.4 e la pagina Twitter Nestlé kitkat ha aggiornato l immagine del profilo mettendo un Android kitkat... Se non fanno sul serio trollano bene...
-
Quote:
CriGio
Credevo fosse una trollata ma i siti ufficiali Android riportano la notizia, al Google place è comparsa la statua del kitkat, sundar pitchai ha affermato che sarà Android 4.4 e la pagina Twitter Nestlé kitkat ha aggiornato l immagine del profilo mettendo un Android kitkat... Se non fanno sul serio trollano bene...
Tanta pubblicità che va Nestlé oleh
inviato dal mio galaxy nexus in anteprima mondiale con android 4.4 kitkat
-
chissà la nestlè quanto paga a google per fare questa scelta, credo sia il primo android a portare un nome di un particolare prodotto
-
Quote:
CriGio
questa notizia te l'ho passata io :D
:troll::troll:
-
A dir la verità l ho letto su ispazio rotfl
-
-
Quote:
CriGio
sese, sempre scuse :troll::troll:
meno male che era vecchia la notizia :D
-
Quote:
CriGio
Ma che c'è fa un sito apple con una news android rotfl
-
Quote:
ivano949
Anche questa era su ispazio... Ma possibile che quelli della mela siano più aggiornati di noi? Hanno paura u.u
(\_/)
(• . •)