Ma tanto LG produce solo la scocca... Poi c'è google che pensa al resto. L unica cosa che non mi è piaciuta di LG è stata la scelta di vederci il nexus 4 a prezzi esagerati rispetto a quello del play store.
Visualizzazione stampabile
Ma tanto LG produce solo la scocca... Poi c'è google che pensa al resto. L unica cosa che non mi è piaciuta di LG è stata la scelta di vederci il nexus 4 a prezzi esagerati rispetto a quello del play store.
Bhe.. Anche il gnexus costava 600€ fuori dal play store (nei negozi fisici) . . . .
A me non frega niente di chi lo produce, tanto me lo prendo :p :p :troll:
Sì ragazzi ma non dimentichiamo che il nexus 4 vale 500 euro o qualcosa di più (se paragonato a One o s4 che nei negozi sono ancora a prezzi alti). Voglio dire che 300 sono una cifra più che onesta, direi ridicola per la il telefono che ti offrono. Poi ovvio che se confronti il prezzo con quello del play device è tutta un altra storia.
Secondo me è il contrario : il nex4 vale 250€ e HTC One e S4 ne valgono 300 di euro . . .
Alla fine.per produrli spenderenno meno di 200 dollari quindi...
Il prezzo alto di S4 e One è dovuto al marketing e al marchio . . .
Sì sì ovvio se la mettiamo così iphone vale 200. Ma bisogna essere realisti coi prezzi.
Da possessore di un nexus4, posso dirvi che l'unica cosa che rimpiango a volte è il superamoled, che ha colori saturi e neri profondi.
Però lg ha una resa cromatica molto fedele alla realtà, e la fotocamera che sul nexus4 anche se 8mp non è ottimizzata al massimo.
Ma per tutto il resto è logicamente molto più potente, e la scocca è di un'altro pianeta, e consiglio a quelli che fossero indecisi sul colore, di prenderlo bianco, si nota meno il pattern posteriore, ma risulta più "giovanile"