Visualizzazione stampabile
-
esatto nessun telefono ha un costo di produzione da 500€.. tutti i top gamma vengono prodotti intorno ai 200dollari. quindi si può dire che per tutti i telefoni l'utente finale paga molto di più, ma essendo così in tutti i mercati e in tutti i canali c'è poco da fare e si accetta.
per il nexus invece è diverso perchè per me è inconcepibile che un prodotto nello stesso preciso momento ma in canali diversi abbia prezzi tali da essere quasi uno doppio dell'altro. dai ragazzi può essere un telefono fantastico ma pagare molto di più solo perchè siamo italiani è ridicolo! almeno personalmente non mi presto a questa inc***ta. presupponendo sempre che quelli venduti sul playstore non vengono certamente venduti in perdita!
-
Chi si intende/interessa di tablet??
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Chi si intende/interessa di tablet??
Dipende cosa intendi con "intende" :D qual'è il problema?
-
Quote:
sunny90
Dipende cosa intendi con "intende" :D qual'è il problema?
No, niente di che... rotfl
Se qualcuno segue il mondo dei tablet perche ne vorrei prendere uno per la famiglia . . . e che non costi tanto....
-
quanti pollici? e budget?
-
Quote:
usuppue
quanti pollici?
Più grande è meglio è rotfl
I tab da 7 pollici mi sembrano un po piccoli... Quelli da 10.1 costano un bel po e avendo una spesa massima di 200/230€ li scarto...
Avevo visto l'Archos Xenon 80 ( http://www.archos.com/products/eleme...=gb&lang=en&#a ) e non sbra male (del modding e degli aggiornamenti non me ne frega niente... Basta che gira tutto bene) . . .
-
Ragazzi ,
toglietemi una curiosità , quando con il ns. device , combini pasticci , puoi togliere la batteria , x il Nexus 4 come si fà visto che è incorporata ?
-
Quote:
dadenet
Ragazzi ,
toglietemi una curiosità , quando con il ns. device , combini pasticci , puoi togliere la batteria , x il Nexus 4 come si fà visto che è incorporata ?
Bho....
Penso tenendo premuto il tasto accensione per 15/20 secondi....
-
Quote:
fedelamb
Più grande è meglio è rotfl
I tab da 7 pollici mi sembrano un po piccoli... Quelli da 10.1 costano un bel po e avendo una spesa massima di 200/230€ li scarto...
Avevo visto l'Archos Xenon 80 (
ARCHOS 80 Xenon by ARCHOS ) e non sbra male (del modding e degli aggiornamenti non me ne frega niente... Basta che gira tutto bene) . . .
non mi sembra granchè come specifiche, specie per il reparto grafico avendo una adreno203
ti consiglierei un asus da 10 se le trovi in offerta (di listino è intorno ai 260)
oppure dai un occhiata ai tab zelig che sono molto economici
-
Quote:
usuppue
esatto nessun telefono ha un costo di produzione da 500€.. tutti i top gamma vengono prodotti intorno ai 200dollari. quindi si può dire che per tutti i telefoni l'utente finale paga molto di più, ma essendo così in tutti i mercati e in tutti i canali c'è poco da fare e si accetta.
per il nexus invece è diverso perchè per me è inconcepibile che un prodotto nello stesso preciso momento ma in canali diversi abbia prezzi tali da essere quasi uno doppio dell'altro. dai ragazzi può essere un telefono fantastico ma pagare molto di più solo perchè siamo italiani è ridicolo! almeno personalmente non mi presto a questa inc***ta. presupponendo sempre che quelli venduti sul playstore non vengono certamente venduti in perdita!
Le aziende o le filiere di vendita, hanno tutte le ragioni per aumentare il prezzo di produzione/vendita ed è giusto sia così, finchè ci saranno i fissati per gli ultimi ritrovati tecnologici come noi.
Un po' come il calcio, i giocatori vengono strapagati solo perché, c'è gente che li guarda e spende centinaia di euro per abbonamenti a stadi o pay tv.
Non lametatevi per il prezzo, e ricordate che se avete uno smartphone e merito di Steve Jobs che ho ha inventato, ma soprattutto ha inventato una moda(cara) e un bisogno.