Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
non mi sembra granchè come specifiche, specie per il reparto grafico avendo una adreno203
ti consiglierei un asus da 10 se le trovi in offerta (di listino è intorno ai 260)
oppure dai un occhiata ai tab zelig che sono molto economici
Si anche l' Asus memo pad qualcosa avevo visto... Sti Zelig non li sapevo, adesso vedo qualcosa...
-
Quote:
Mabit
Le aziende o le filiere di vendita, hanno tutte le ragioni per aumentare il prezzo di produzione/vendita ed è giusto sia così, finchè ci saranno i fissati per gli ultimi ritrovati tecnologici come noi.
Un po' come il calcio, i giocatori vengono strapagati solo perché, c'è gente che li guarda e spende centinaia di euro per abbonamenti a stadi o pay tv.
Non lametatevi per il prezzo, e ricordate che se avete uno smartphone e merito di Steve Jobs che ho ha inventato, ma soprattutto ha inventato una moda(cara) e un bisogno.
infatti ho detto che c'è poco da fare se costano tanto gli smartphone. però per il nexus è diverso perchè non può avere prezzi "ufficiali" talmente diversi tra i vari canali.
-
Quote:
fedelamb
Si anche l' Asus memo pad qualcosa avevo visto... Sti Zelig non li sapevo, adesso vedo qualcosa...
questo sembra interessante http://www.hamletcom.com/docs/ZeligPad410.pdf
alla mediaworld sta 199
ips-quadcore a7-2gb di ram e interfacce complete
-
Quote:
usuppue
Proprio questo avevo visto . . .
Anche il 410S non è male... Dopo da PC guardo meglio....
A proposito... Del gnex ti han più fatto sapere ??
-
Quote:
Mabit
Le aziende o le filiere di vendita, hanno tutte le ragioni per aumentare il prezzo di produzione/vendita ed è giusto sia così, finchè ci saranno i fissati per gli ultimi ritrovati tecnologici come noi.
Un po' come il calcio, i giocatori vengono strapagati solo perché, c'è gente che li guarda e spende centinaia di euro per abbonamenti a stadi o pay tv.
Non lametatevi per il prezzo, e ricordate che se avete uno smartphone e merito di Steve Jobs che ho ha inventato, ma soprattutto ha inventato una moda(cara) e un bisogno.
Quoto per la prima parte, non quoto per la seconda rotfl
Il primo smartphone fu BlackBerry e il primo tab (non come lo intendiamo) fu samsung... Il resto sono solo cose riviste.
-
Quote:
fedelamb
Proprio questo avevo visto . . .
Anche il 410S non è male... Dopo da PC guardo meglio....
A proposito... Del gnex ti han più fatto sapere ??
si sembrano buoni. poi per il prezzo sicuramente si faranno perdonare qualcosa ;)
si sta facendo il secondo giro di assistenza questa volta fuori dal centro gold (questo mi aveva fatto solo un ripristino senza nemmeno provarlo :bd: ) e ancora non ho notizie :'(
-
buon giorno!!!
non mi sono appena svegliato... ma sono appena tornato fra i vivi :D
-
Ciao @Fede ,
grazie x la risposta ................ io sapevo che c'era un tasto reset sull'N4.
Sul corriere : http://malditech.corriere.it/2013/09...stle-e-google/
-
Quote:
-Zof-
buon giorno!!!
non mi sono appena svegliato... ma sono appena tornato fra i vivi :D
Eri a una seduta di ipnosi? :troll:
-
Quote:
fedelamb
Chi si intende/interessa di tablet??
Fede io abbastanza... Anzi mi piacciono e interessano molto di piú i tablets che gli smartphones...
Dicci pure....