Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi proprio a proposito di tablet volevo un tablet per la lavorare con word e tutta la suit office... Quindi volevo scegliere un tablet windows 8 per NON RT MA PRO, perché con rt non si possono scaricare i programmi da internet ma solo dallo store ufficiale microsoft ( che conta pochissimi programmi al momento...)
Quindi volevo chiedervi un consiglio per un tablet windows 8 pro da non spendere piu di 300 euro... Ora ho visto l'iconia tab w3 in offerta de euronics o trony non mi ricordo, però non so se ha montato windows 8 pro o rt...
Ragazzi voi che dite? Avete scelte migliori?
-
Ti direi il Surface Pro ma non credo che costi poco... rotfl rotfl
Windows non mi sembra sia molto presente nei tablet....
Stavo vedendo i vari Kindle Fire di amazon... Son molto buoni ma il software fa schifo (le personalizzazzioni e la grafica intendo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Ti direi il Surface Pro ma non credo che costi poco... rotfl rotfl
Windows non mi sembra sia molto presente nei tablet....
Stavo vedendo i vari Kindle Fire di amazon... Son molto buoni ma il software fa schifo (le personalizzazzioni e la grafica intendo)
Confermo... Non fosse che il surface pro costa 900 euro... XD rotfl
-
Ehi Leo anche io da amante di android preferirei optare per un tablet Windows :) proprio per questo fatto di office, insomma dei documenti, ecc
Che coincidenza... Però poi ho visto che i tab Win8 che costano poco sono RT -. - se trovo qualcosa ti dico :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Confermo... Non fosse che il surface pro costa 900 euro... XD rotfl
Poco come dicevo io rotfl :troll: :troll:
Ma alla fine i tablet con windows sono i vari surface, Samsung ativ q e l'asus che dicevi prima. . .
Basta
-
Quote:
fedelamb
No, niente di che... rotfl
Se qualcuno segue il mondo dei tablet perche ne vorrei prendere uno per la famiglia . . . e che non costi tanto....
Io venerdì sono andato al MW per dare un'occhiata al nuovo nexus 7... Solo un'occhiata... Sono rimasto folgorato! E me lo sono comprato. Era in esposizione affianco alla versione precedente, tutti e due con l'ultima build della 4.3 ma la differenza di fluidità era notevole, tenendo presente che già il vecchio era fluidissimo. Ci sto smanettando da qualche giorno e sono molto soddisfatto. Prima di decidere ti consiglio di trovarne qualcuno acceso in esposizione e ti fai un'idea. Rapporto qualità prezzo ineguagliabile. IMHO
-
Quote:
CriGio
Ehi Leo anche io da amante di android preferirei optare per un tablet Windows :) proprio per questo fatto di office, insomma dei documenti, ecc
Che coincidenza... Però poi ho visto che i tab Win8 che costano poco sono RT -. - se trovo qualcosa ti dico :D
Ho trovato qualcosa... A 300 euro l'iconia w3 e mi piace tantissimo a 400 euro, si trova anche a 350, l'asus vivo tab smart! Guardalo secondo me merita a quel prezzo!
Poi devi anche tenere conto che io ho un ipad 3 che comunque la parte tablet la fa egregiamente.... :) ;)
-
Quote:
fedelamb
Poco come dicevo io rotfl :troll: :troll:
Ma alla fine i tablet con windows sono i vari surface, Samsung ativ q e l'asus che dicevi prima. . .
Basta
Si quelli sono praticamente computer... Costano u a quantità di soldi che preferirei spendere in computer non in tablet... Che fanno diverse cose in più ( 1 tra queste è giocare)...
-
Bella ragazzi ! , Buon giorno ! ;)
-
Buongiorno a tutti!
Ciao Cade!