Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Tapatalk 4 m'ha rotto...
Ogni tre secondi na notifica : "leonardodettoileo ha scritto su offtopic"" dadenet su SOS modding" etc....
Che palle... rotfl rotfl
Hahahahahaha vedi i cazzeggiatori si riconoscono da questo... Io scrivo in off-topic e dade in sos modding....!!
Hahahahaha comunque mi dispiace di da poca mano al forum in questi giorni ma fra un po' rinizia la scuola e devo finire assolutamente tutti i compiti....
Voi come va? Ah poi come pensi di risolvere per il tablet da famiglia fede??
@cnoxs buongiorno! :) come va?
-
Quote:
leonardodettoileo
Si quelli sono praticamente computer... Costano u a quantità di soldi che preferirei spendere in computer non in tablet... Che fanno diverse cose in più ( 1 tra queste è giocare)...
Leo carino l Asus vivo tab smart :D prima vado di nexus 4 poi quando potrò permettermi un tab vedrò ;) Thanks.
-
Quote:
CriGio
Leo carino l Asus vivo tab smart :D prima vado di nexus 4 poi quando potrò permettermi un tab vedrò ;) Thanks.
Si infatti secondo me è un bel tablet... Certo ancora secondo me i tablet windows 8 hanno da fare un bel po' di strada... Però se non vuoi spendere cifre stratosferiche come 900 euro per il surface pro questo tablet va più che bene...
Eh il nexus 4 è un bel gioiellino, comunque io per mio fratello aspetto il nexus 5...
-
Quote:
leonardodettoileo
poca mano al forum in questi giorni ma fra un po' rinizia la scuola e devo finire assolutamente tutti i compiti....
Voi come va? Ah poi come pensi di risolvere per il tablet da famiglia fede?
A me della scuola e dei compiti frega niente...
Nemmeno so quali sono rotfl rotfl
Per il tablet vedrò... C'è tempo...
-
Quote:
fedelamb
A me della scuola e dei compiti frega niente...
Nemmeno so quali sono rotfl rotfl
Per il tablet vedrò... C'è tempo...
Eh beato te...
-
Quote:
leonardodettoileo
Hahahahahaha vedi i cazzeggiatori si riconoscono da questo... Io scrivo in off-topic e dade in sos modding....!!
Hahahahaha comunque mi dispiace di da poca mano al forum in questi giorni ma fra un po' rinizia la scuola e devo finire assolutamente tutti i compiti....
Bene , scusa se ti rispondo solo ora sto indaffarato con il mio gnexus XD.
-
Quote:
leonardodettoileo
Quando ce da cazzeggiare io e Leo non scherziamo mica !
-
Quote:
dadenet
Quando ce da cazzeggiare io e Leo non scherziamo mica !
Hahahahah e certo se no non ci si chiamava leo e dade no?
-
Salve a tutti raga! Ho appena finito l acquario :D :D :D :D
-
Vogliamo la foto :D buonasera :)