Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cnoxs
Mi piace, ottimo lavoro rabby :D
grazie :D
Quote:
fedelamb
@Rabbit: ma che gli hai fatto ?? Povera foglia, adesso pare.marcia... rotfl rotfl
Con cosa.l'hai fatto ??
roftlroftl ma al limite l ho rianimata xD comunque l ho modificata dal telefono con Pixlr xD quindi professionalità 0 roftlroftl
-
Pessimi sfondi dannazione
-
Questo lo fatto io (con le modifiche messe a disposizione da Google Stock Camera rotfl rotfl)
In modo che con l'amoled i neri son bellissimi :cool: e ho ravvivato i colori del drago/cascata-o-quel-che-è
-
mi sa che ho scatenato una nuova moda ahahahahaha
-
Quote:
leonardodettoileo
scusate ragazzi, ci sarebbe qualche buon uomo che mi potrebbe dare il link di supersu 1.6.0? Sono un po' impossibilitato al momento... grazie!
http://download.chainfire.eu/350/Sup...erSU-v1.60.zip ...;)
-
Quote:
B-Rabbit
mi sa che ho scatenato una nuova moda ahahahahaha
Ahahahaha
Anche io (quando non cho niente da fa) modifico gli sfondi... Solo che se ne salvano solo due dei tanti che faccio . . rotfl rotfl
@misegau: a quando il vostro kernel ?? Per convincere anarkia che lasciato il gnexus . . . :cool:
-
Quote:
fedelamb
Ahahahaha
Anche io (quando non cho niente da fa) modifico gli sfondi... Solo che se ne salvano solo due dei tanti che faccio . . rotfl rotfl
@misegau: a quando il vostro kernel ?? Per convincere anarkia che lasciato il gnexus . . . :cool:
Ci stiamo lavorando..non e' proprio una passeggiata ma siamo a buon punto....anarkia e' un amico e abbiamo deciso per una collaborazione a stretto contatto....praticamente si tratterà di un kernel compilato da noi e con tutte le conoscenze del grandissimo anarkia....in teoria dovrebbe venir fuori una bomba....non ci vorrà ancora molto...;)
-
Quote:
miseusegau
Grande zio! :)
-
Quote:
B-Rabbit
Bellissimi b-rabbit! Mettili nel thread degli wall-paper!
Quote:
dadenet
Se hai su già installato supersu 1.55 basta che aggiorni via Ps.
Ps devi rootare ?
Grazie dade ho già risolto...! :)
-
Quote:
leonardodettoileo
Bellissimi b-rabbit! Mettili nel thread degli wall-paper!
dato che io la notte non dormo piú tardi mi metto a modificare vari sfondi e domani con calma o faccio una semplicissima app dove li racchiudo tutti o carico un file zip xD purché vengano bene eh roftl