Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Ciao Zof, come ti stai trovando con la Paranoid? Io sono sempre stato un pò diffidente nei confronti di questa rom..
Ragazzi per ora tra le ROM che ho provato le migliori tre sono in assoluto Supernova, believe ROM e Advanced rom stock! Sono veramente eccezionali tutte e tre...
Però non ho ancora provato al PAC man e la liquid...
Team supernova se riuscite a fare una fusione tra believe e supernova è da brividi... E se ci aggiungete anche le animazioni e alcune chicche dell'adavanced ROM stock è da infarto!
-
Quote:
leonardodettoileo
Team supernova se riuscite a fare una fusione tra believe e supernova è da brividi... E se ci aggiungete anche le animazioni e alcune chicche dell'adavanced ROM stock è da infarto!
.............. Il sogno di una vita ! :cool:
-
Quote:
dadenet
A quel punto muoio direttamente sopra il pc.... Cioè dai sarebbe troppo epico!
-
Quote:
leonardodettoileo
Ragazzi per ora tra le ROM che ho provato le migliori tre sono in assoluto Supernova, believe ROM e Advanced rom stock! Sono veramente eccezionali tutte e tre...
Però non ho ancora provato al PAC man e la liquid...
Quote:
dadenet
Quote:
leonardodettoileo
A quel punto muoio direttamente sopra il pc.... Cioè dai sarebbe troppo epico!
Non è impossibile ragazzi. A dire il vero, per proseguire la Ultimate stiamo aspettando il Team AOKP e il Team Horizon ( XenonHD ). Appena esce la Xenon la provo subito, l'ho sempre adorata. Stando a quanto dice iceandfire dovrebbe essere quasi terminata. Cerchaimo di aggiungere quante più cose possibili nella SN. Poi come sapete a me piace che sia tutto rigorosamente in Italiano quindi sarà tutto in ITA, insomma siamo un Team Italiano e lasciamo i menu in Inglese?!
-
Quote:
Crotan
Non è impossibile ragazzi. A dire il vero, per proseguire la Ultimate stiamo aspettando il Team AOKP e il Team Horizon ( XenonHD ). Appena esce la Xenon la provo subito, l'ho sempre adorata. Stando a quanto dice
iceandfire dovrebbe essere quasi terminata. Cerchaimo di aggiungere quante più cose possibili nella SN. Poi come sapete a me piace che sia tutto rigorosamente in Italiano quindi sarà tutto in ITA, insomma siamo un Team Italiano e lasciamo i menu in Inglese?!
................. pensavo li voleste mettere in romanesco.rotfl
-
Quote:
dadenet
................. pensavo li voleste mettere in romanesco.rotfl
Ci starebbero bene dai :cool: Aooooooo
-
signori consigliatemi un kernel da accoppiare alla supernova 5.1 :D
-
Quote:
B-Rabbit
.................. stiamo testando con buoni risultati il golden , nel 3d di uzumaki.
-
Quote:
dadenet
.................. stiamo testando con buoni risultati il golden , nel 3d di uzumaki.
.................................................. ..............................................mi aggiungo al test
-
Quote:
B-Rabbit
Il golden mi dava paurosi lag però voglio provare a flasharlo con ilmetodo di dade... Ora sono con il lean, e che devo dire.... Ho dei consumi quasi come se avessi una batteria da 2500 mah.... SPETTACOLAREEEE!